Sunday, December 2, 2012

Floristica come carriera

Essere un fioraio può essere una carriera molto eccitante e stimolante.


Molte persone di tutte le età, provenienti da altri ambienti di lavoro sono essere riqualificate e inserendo l'industria floristica.


Se si stanno prendendo in considerazione una carriera in floristica, dovreste piace lavorare con fiori ed essere disposti ad imparare tutti gli aspetti della professione floristica.


Sarà necessario essere in grado di disporre i fiori in modo attraente ed essere un lavoratore ragionevolmente veloce.


Come un fiorista che fare strettamente con il pubblico, dovrebbe avere una genuina simpatia per le persone e hanno un modo piacevole e utile.


Fiori toccano le emozioni della vita di altri popoli. I clienti che ordinano omaggi funebri sono spesso parenti o amici stretti dei defunti e possono essere emotivamente sconvolti. Come un fiorista, sarà necessario essere simpatico e comprensione.


Un fioraio ha il piacere di aiutare una promessa sposa di selezionare solo i fiori a destra e il tipo di bouquet da sposa per il giorno più importante della sua vita - il suo matrimonio giorno.


Il fiorista condivide la grandiosità e la gioia quando un orgoglioso padre di nuovo viene a fiori per sua moglie in ospedale.


Floristica non è tutti glamour. C'è un sacco di duro lavoro e lunghe ore coinvolti. Le funzioni in un negozio di fiorista comprenderà:-


Disimballaggio stock come si entra in negozio fiorista


Fiori di condizionamento e annaffiare le piante


Prezzi merce e visualizzazione di gradevolmente


Partecipare ai clienti


Rispondendo al telefono


Completare gli ordini e che compongono i disegni per il negozio


Assicurandosi che il negozio di fiorista è pulita e ordinata


Mantenere lavoro libro aggiornato


Cambiando la vetrina del negozio


Lavorando in un negozio di fiorista


Sarà necessario essere in grado di lavorare in modo efficiente. Un giorno tipico in un negozio di fiorista potrebbe includere dieci corone per un funerale di prima mattina, diversi arrangiamenti e posies. Spesso un mazzolino di fiori o un fascio di fiori dovrà essere fatta mentre attende il cliente.


Un buon dipendente ha comune senso, un atteggiamento positivo, è onesto e un lavoratore disposto che vede cosa deve fare e lo fa in modo allegro ed efficiente.


Un datore di lavoro apprezzano un dipendente capace affidabile che è interesse del datore di lavoro al cuore e cooperare e contribuire con tutte le funzioni coinvolte nella gestione del business floristica.


Domanda per una posizione in un negozio di fiorista.


Dovrebbe presentarsi favorevolmente, essere ben curati, educati e hanno un modo entusiastico.


Se avete eventuali riferimenti da posizioni precedenti, schede di report o riferimenti personali, prendete con voi.


Potresti prendere le fotografie dei vostri disegni floreali o campioni con voi.


Naturalmente, le fotografie e campioni dovrebbero essere di alto livello con i fiori disposti graziosamente e colori miscelati con gusto.


Qualsiasi cablaggio e taping dovrebbe essere fatto ordinatamente.


Il fiorista può chiedere di costituiscono un accordo, posy o un covone.


Ci si aspetta per scegliere adatta e floricoltura in colori che si fondono bene insieme e fare un disegno professionale cercando in un ragionevole lasso di tempo (circa 15-20 minuti per una disposizione standard).


Non preoccupatevi se siete un po ' nervoso. Fioristi sono solitamente persone di comprensione e faranno le quote per questo. È molto meglio essere un po ' nervoso piuttosto che avere un più fiducioso e il modo "sapere tutto".


A pochi anni fa una posizione è stata pubblicizzata per un junior in un negozio di fiorista molto occupato in un centro commerciale principale di Melbourne.


C'erano più di quaranta candidati, ma uno dei nostri studenti ebbe successo perché lei potrebbe mostrare il fiorista che è stata capace di creare attraenti disegni floreali.


Dopo l'intervista è finita grazie al datore di lavoro per vedervi, e se la posizione offerta appello a voi, si potrebbe dire "Io sono molto impressionato con il tuo negozio" o "Mi piacerebbe davvero l'opportunità di lavorare per voi".


Un datore di lavoro sarebbe molto meglio impiegare una persona che vuole davvero la posizione di preferenza a qualcuno che è indifferente.


POSSEDERE IL PROPRIO NEGOZIO DI FIORISTA.


Molte persone trovano molto allettante l'idea di entrare in affari per se stessi. Si consiglia di aprire il tuo negozio di fiorista, ma si dovrebbe essere consapevoli di tutti i fatti prima di prendere una decisione di avviare o acquistare in un business.


COME DECIDERE SE TU SEI IL TIPO GIUSTO DI PERSONA PER ANDARE IN UN BUSINESS DI FIORISTA PER VOI STESSI.


Vantaggi


Si avrà una sensazione di appagamento di essere coinvolti in un settore così creativo come floristica.


Se si esegue un business di successo fiorista può essere molto più gratificante finanziariamente più lavoro per i salari.


C'è una sensazione di sicurezza nel possedere il proprio business di successo fiorista.


Si trova in esecuzione il tuo fiorista negozio non è mai noioso. Non saprai mai che cosa porterà ogni giorno. Lavorare per te stesso è molto più eccitante di andare a lavorare in un lavoro di routine spesso noioso.


Potrai incontrare alcune persone molto interessanti attraverso trattare direttamente con il pubblico. Questo può spesso trasformarsi in duratura amicizia. Vi fornirà un vero e proprio servizio ai vostri clienti. Il fiorista esperto è sempre apprezzato e avrà una carriera sicura.


Svantaggi (lo troverai utile se fate questo questionario)


Come floristica è un sacco di duro lavoro e spesso lunghe ore sono coinvolti, voi avete la salute necessari e l'energia per eseguire un business? Sì / No


Avete abbastanza soldi per avviare un'attività di fiorista? Avete un'altra fonte di prestito denaro se necessario? A volte sarà necessario iniettare fondi extra nel business Sì / No


Si auto-motivato e avere abbastanza disciplina per essere in grado di organizzare voi stessi per vedere quali sono le attività più importanti e vedere ognuno viene effettuata? Sì / No


Sei un lavoratore ragionevolmente veloce? Sì / No


Quando si presenta un problema, sei il tipo di persona che può venire con una soluzione? Sì / No


Se hai una famiglia, avete qualcuno che si può contare su aiuto con i bambini? Sì / No


Per una buona possibilità in un business di floristica onestamente dovrebbe essere in grado di rispondere "Sì" a tutte le domande di cui sopra.


Come successo sei in floristica, come in qualsiasi cosa nella vita, dipende quanto tempo e sforzo, siete pronti a mettere in esso.


Corso di Diploma di floristica


Il nostro corso di diploma floristica copre aprendo il tuo negozio di fiorista, come trovare un lavoro in un fiorista negozio e lavoro da casa.


Copyright 2002 © Fay Chamoun

No comments:

Post a Comment