Saturday, December 29, 2012

Carriera di sogno In quattro passi

Quando eri un ragazzino, sognato di avere che una carriera perfetta. Un vigile del fuoco, veterinario, astronauta o forse anche un clown da circo. Ma poi, qualcosa è accaduto. Sei cresciuto. Improvvisamente si ha avuto responsabilità di soddisfare e bollette da pagare. È laureato scuola e dovevano prendere un lavoro buono, decente. Così stabilì su che cosa si potrebbe ottenere, e il vostro lavoro di sogno è rimasto solo un sogno.


Non è troppo tardi per terra la tua carriera di sogno. Il tempo di pensarci, potrebbe essere tempo trascorso rende accadere. Se siete ancora in attesa a terra la vostra carriera di sogno, è necessario sapere dove trovarlo e come farlo accadere.


Persone veramente successo non solo l'amore quello che fanno; fanno ciò che amano. Successo per loro non è determinata da un paycheque, ma nell'orgoglio e fiducia che hanno nel loro lavoro. Gli altri intorno a loro sono invidiosi, e invece di emulare la loro formula di successo, credo che le persone di successo devono sapere un segreto custodito, o erano solo fortunati. Quelli gelosi non si rendono conto che le persone di successo lavoravano duro per loro fortuna, lottando per una carriera di sogno della terra.


Alcune persone vedono solo i risultati di successo vero, e sta morendo di fame per lo stesso. Cosa che non si accorgono è come può essere facile per raggiungere una carriera di sogno.


Il sogno di carriera non è solo per i pochi fortunati. Una carriera di sogno è veramente raggiungibile da chiunque lo vuole ed è disposto a lottare duramente per farlo. Non non c'è nessuna magia o mistero del processo, a pochi passi di base, comprovati:


1. Credere in te stesso. Fiducia in se stessi è un elemento fondamentale e spesso trascurato di vero successo. Se ritieni che la tua carriera di sogno è a portata di mano, si conseguiranno. Devi anche credere che meritate quel lavoro da sogno. Se non credi nel tuo successo, non si può pretendere qualcun a. Chi ha realizzare i loro sogni di carriera sono quelli che credono nei loro obiettivi. È facile diventare un vero credente. Sedersi con un pezzo di carta e scrivere il vostro ideale vita e carriera in dettaglio. Creare un'immagine che è possibile leggere o guardare ogni giorno. Utilizzare questo rinforzo positivo a cui ispirarvi. Credenza può essere trovato all'interno, ma a volte è necessario scavare un po' per trovarlo.


2. Ottenere i fatti. Una volta che siete sicuri nel proprio potenziale di successo, è necessario eseguire il backup le tue convinzioni con i fatti. Scopri specificamente quali passi saranno necessari per portare la tua foto alla vita. In sapendo questo, vi sarà più comodo quando è il momento di agire. Si richiede una formazione specializzata? Se la tua carriera di sogno significherà una goccia di retribuzione, che è importante per voi o ti felicità valore sopra guadagno monetario. Ponetevi ogni possibile domanda e darti risposte oneste. Quando hai tutti i fatti, sarete pronti ad agire.


3. Impegnarsi per il vostro successo. Alcune persone sono veramente spaventati di successo. Per essere un vero successo non solo richiede impegno e onestà, ma tiene anche il potenziale per fallire. Persone di successo non hanno paura di dire, "Lo farò". È necessario essere in grado di dare voi stessi completamente al vostro successo, e quindi è necessario sviluppare il focus e la direzione che trasforma il vostro outlook e dà che scopo. Gli esseri umani non sono congenitalmente incline ad assumere impegni. A volte riteniamo che mantenere noi stessi "legato" in qualche modo ci terrà da essere aperto ad altre opportunità. Non ossessivamente le possibilità di qualcosa di meglio venendo. Impegno ti dà qualcosa di interamente più potente: un motivo per alzarmi dal letto ogni mattina e cercare modi per trovare la tua carriera di sogno.


4. Fare un piano. Una volta che si è pienamente impegnata a trovare la vostra carriera di sogno, delineare il percorso che devi prendere. Raccogliere fatti e metterli in gioco. Abbattere il vostro piano totale in obiettivi più piccoli, ottenibili. Contrassegnare questi obiettivi sul tuo calendario, creare una lista di 'cose da fare' e iniziare a fare esso accada. È importante gestire le vostre priorità e concentrarsi solo su elementi che effettivamente porterà più vicino al vostro successo. Ora non è il momento di perdere tempo. Delegato ed eliminare qualsiasi attività è possibile.


Nonostante ciò che avete sentito di quei pochi fortunati, una carriera di sogno non appena cada dal cielo. Successo arriva a coloro che credono in se stessi e il lavoro duro rendere i loro sogni realtà. Non si preoccupi per piccoli passi; Ecco come si arriva a raccogliere i frutti più grandi.

No comments:

Post a Comment