Thursday, December 13, 2012

Come si inizia la carriera di attrice?

Diventare attore è qualcosa che un sacco di persone sono interessate, ma pochi in realtà perseguire. Il fatto della questione è che se si desidera suddividere in questo settore stanno andando a mettere in un sacco di tempo e sforzo. Ma con ciò detto, il duro lavoro può fare molto per la tua carriera di attrice. Quando si combina il duro lavoro con alcuni dei passaggi corretto si può essere in grado di realizzare la tua carriera come un attore o attrice più presto di quanto mai pensato possibile.


Così come andate circa iniziando la carriera di attrice? Il primo passo che si deve prendere trasferirsi nella zona destra del mondo. Il fatto della questione è che se si vuole essere un attore è necessario vivere in aree che sono famose per questo. Per esempio, Los Angeles e New York sono ciò che si desidera essere se vivete negli Stati Uniti. Questo è dove la maggior parte dei posti di lavoro, e se si vive in uno di questi due settori si sarà messa voi stessi in buona posizione fin dall'inizio.


Successivamente, si vuole ottenere insieme il vostro portafoglio. Questo includerà informazioni su te stesso come esperienza passata, come pure alcune foto che è possibile inviare fuori se necessario. Potrebbe anche voler guardare in ricevendo un agente che può aiutarti lungo la strada. Lui o lei sa quando i lavori si aprono e a sua volta possono dare all'interno scoop. No, non avete bisogno necessariamente di un agente a rompere il business di recitazione, ma sicuramente può aiutare.


Infine, andare su tutte le chiamate al casting come è possibile. Entrare nella recitazione è niente più che un gioco di numeri. Se andate abbastanza chiamate casting che alla fine si otterrà un lavoro. E quando si ottiene un lavoro porteranno probabilmente ad un altro e così via.


Rottura recitazione non è facile, ma allo stesso tempo non è impossibile.

No comments:

Post a Comment