Friday, December 28, 2012

Come addestrare te stesso per un nuovo lavoro

Se vi stavate cercando un lavoro per un certo periodo di tempo, si noterà che ci sono molti là fuori oltre il vostro livello di esperienza. Perché è questo? È a causa della vostra formazione? La mancanza di esperienza? Se volete andare avanti nella vostra carriera, a volte devi farti più commerciabile. Esattamente come si può fare che?


Ulteriormente la vostra formazione


Molti postings di lavoro oggi 'require' gradi. Se siete nel mercato per una di queste posizioni e non detieni attualmente una laurea, è necessario considerare seriamente esplorando ottenendo uno. Avviare la raccolta di informazioni sui programmi di distanza online, se che vuoi soddisfare il tuo stile di vita migliore. Questo è vero per la laurea e di laurea.


Se non ti senti che un'educazione formale è quello che ti serve, guardare in altri programmi di formazione specifici che sono adatti per il vostro campo. Guardare attraverso postings di lavoro e prendere appunti sulle aree dove è possibile migliorare e ricerca modi su come fare appena quello.


Approfitta della tua situazione


Se sta attualmente impiegato, è possibile utilizzare la vostra posizione per meglio te stesso come bene. Assumere nuovi compiti che verranno permetterà di acquisire quell'esperienza che sei carente. Testa un progetto e gestire e la gente una parte di esso per ottenere qualche esperienza manageriale.


Può essere difficile radunare il entusiasmo di provare cose nuove in un lavoro che non ti piace. Se è si, è necessario modificare il tuo stato d'animo. Invece di temere ogni giorno, Guarda come un'opportunità di allenarsi per un lavoro nuovo e migliore.


È imperativo che voi non broncio nella tua miseria. Potenziali datori di lavoro può individuare un disperato cercatore di lavoro ad un miglio di distanza. Anche se siete disperati per uscire dalla tua situazione attuale, approfitta della formazione in-House che possono fornire. Si può prendere fuori le classi per affinare fino alle vostre abilità di computer? Se c'è una debolezza nel vostro curriculum, prendere questo tempo per renderlo un positivo invece.


Alla ricerca di un lavoro è una situazione stressante. Tuttavia, se si può fare da soli più attraente agli occhi di un potenziale datore di lavoro, quindi è necessario farlo. Ci sono un sacco di altri cercatori di lavoro fuori solo lì in attesa di prendere il vostro lavoro di sogno. Si sforzano di fare voi stessi facilmente impiegabili e quindi la parte difficile sarà decidere quale offerta di lavoro di accettare.

No comments:

Post a Comment