Thursday, December 27, 2012

Afferrare quel lavoro: Scrivere una lettera di copertura per il tuo curriculum

Alla ricerca di un lavoro è più facile al giorno d'oggi, che con l'avvento del World Wide Web, veloce alla ricerca di posti di lavoro on-line e più opportunità di lavoro. Che cosa non è cambiata, tuttavia, è cortesia. Non importa quale datore di lavoro si va a, non importa quale società si applica a, dovete seguire protocolli nella vostra domanda di lavoro.


Una tale protocollo è la lettera di copertura educata e quintessenza. Una lettera di copertura è la tua prima impressione: hai la possibilità di catturare l'attenzione e farsi visto tra le migliaia di altri candidati. Se si può afferrare il vostro futuro datore di lavoro sulla prima pagina, allora il vostro resume avrà un aspetto più attraente – le prime impressioni contano anche nelle corrispondenze di carta, quindi devi fare una lettera di copertura grande di andare avanti con le proprie credenziali.


Quali sono gli elementi essenziali di una buona lettera di copertura per il tuo curriculum? Prima di iniziare la digitazione o scrittura che riprendere la lettera di copertura, prendere nota di quanto segue:


Devi avere l'indirizzo completo dell'azienda. Mai affrontare il tuo futuro datore di lavoro semplicemente come "Signore" o "Signora" nella lettera; e mai l'indirizzo del destinatario della lettera semplicemente come "al quale esso può preoccupazione". Questo dimostra che non si cura circa l'azienda – quindi perché dovrebbe la società cura di te?


Fate la vostra ricerca prima di scrivere che riprendere la lettera di copertura. Chi dovrebbe la lettera essere indirizzata a? È questa persona un uomo o una donna? Questa persona dovrebbe essere affrontata come medico o avvocato? Il tuo indirizzo iniziale Mostra non solo cortesia – Mostra anche che si è disposti a saperne di più sull'azienda.


Essere breve, ma cortese. Le aziende sono molto occupate, e che hanno solo poche persone al setaccio migliaia di lettere ogni giorno. Catturare l'attenzione di essere molto breve. Presentarsi in una sola frase, il vostro interesse per il lavoro inviato in un'altra frase di stato e di stato che cosa avete allegati alla lettera di copertura nel terzo. Brevità è infatti l'anima di arguzia – può anche essere la chiave per quel lavoro.


Conoscere i tuoi obiettivi di carriera e lasciare che questi obiettivi guidarvi nella vostra lettera di copertura di scrittura. Una lettera di copertura può essere breve, ma se non parlare di qualcuno ben focalizzata e disposti a soddisfare i loro obiettivi, quindi un'azienda può abbassare voi. Essere concentrati su quegli obiettivi quando si scrive la lettera di copertura. Il tuo entusiasmo e la volontà di fare un lavoro brillerà attraverso.


Fornire tutte le informazioni di contatto in un altro paragrafo. Assicurarsi che tutte le informazioni fornite siano corrette. Se si potrebbe essere fuori di casa, indicare quando e dove l'azienda si può raggiungere. Ricorda che devi essere raggiungibile: sono quelle che hanno bisogno di un lavoro, ma non si analizza e gettare te ai piedi della società come uno schiavo. Trovare un equilibrio tra forza, cortesia, motivazione e la volontà di lavorare.


Firmare il tuo nome sopra il vostro nome stampato. Questo dimostra che si stanno inviando non fuori la stessa lettera a migliaia di altre aziende – e mostra che ogni lettera ha il vostro tocco personale. Ricordate, una società non si preoccupano chi siete e cosa sapete – fino a quando non sa che vi preoccupate per l'azienda in primo luogo.


Ultima e più importante: Guarda la tua grammatica!


Sei pronto per ottenere quel lavoro che si desidera? Quindi iniziare a digitare tale lettera di copertura! In poco tempo, si sarà seduto presso che tanto desiderato scrivania, o condurre tale indagine di campo che hai sempre voluto fare o semplicemente agendo come il boss. Il potere della lettera di copertura è fino a voi.

No comments:

Post a Comment