Thursday, December 6, 2012

Nuovo lavoro invidia CE l'hai?

Il tuo collega di lavoro più vicina appena ottenuto un nuovo lavoro... e ti fa impazzire perché che avrebbe potuto essere voi. Sei così qualificato come lei; avete lo stesso background ed esperienza... perché non erano quello che ha ottenuto un nuovo lavoro? Oh sì, perché in realtà devi applicare per un lavoro in ordine per essere offerto.


Quante volte è successo a voi? Tecnicamente sei alla ricerca di lavoro, ma si guarda solo casualmente attraverso postings di lavoro non avendo alcuna intenzione di applicare per uno qualsiasi di essi e si non hanno realmente ottenuto il vostro curriculum e lettera di copertura nella forma migliore possibile. Così che cosa si davvero aspetta di accadere? Sembra che molte persone sono in attesa per il lavoro ricerca fata a venire a cadere il lavoro perfetto nel loro giro. Come avrete intuito, non funziona in questo modo. Così, cosa si può fare?


Uscire la modalità' desiderio'


Smettere che desiderano per un nuovo lavoro e iniziare la ricerca attivamente per uno. È una situazione comune: si guarda attraverso postings di lavoro e descriverti con quell'azienda, facendo quel lavoro, guadagnare più soldi. Suona familiare? O qualcuno vicino a voi ha offerto loro il lavoro di sogno e sei ancora seduto sulla panchina che desiderano che era lei che si muoveva sul più grande e più luminosa carriera sforzi?


Dovete prendere la vostra ricerca di lavoro nelle vostre proprie mani ed essere proattivi. Non sedersi e desiderare ogni giorno di distanza. Lavoro non deve essere tale fatica.


Devi solo...


Fibbia e farlo


Tu hai stata messa fuori sempre il vostro curriculum e lettera di copertura alla pari e che può essere una forza enorme che ti trattiene. Se non siete sicuri con i documenti di ricerca lavoro che inviare fuori, le probabilità sono che non hai intenzione di ottenere un sacco di chiamate per le interviste.


Se è un compito che non si vuole affrontare da soli, non. Non non c'è nessuna legge che dice che devi scrivere il tuo curriculum e lettera di copertura. Infatti, un curriculum professionale servizio di scrittura può raccogliere i risultati di ricerca di lavoro molto positivo, nella maggior parte dei casi. Se si sceglie l'azienda giusta per te è denaro ben speso.


È una situazione win-win: non hai lo stress di scrivere il vostro pacchetto di riprendere e si può essere certi che il pacchetto che vi mando è sopra la media... eccezionale in molti casi.


Ora, è il momento di eccitarsi


Hai tutto a posto e si è pronti per iniziare ad applicare. Così, invece di solo fantasticare su Vedi inserzioni per i posti di lavoro, si applicano per loro. Oggi. Non aspettare fino a domani o la prossima settimana. Prendetevi il tempo per applicare subito e vedrai che avrai in un modello di agire immediatamente. È una buona abitudine. Otterrete risultati molto di più in questo modo. Perché? Semplicemente perché finirete per presentare il vostro resume pacchetto più spesso.


Ogni volta che si invia il tuo curriculum, basta pensare: "questo potrebbe essere. Questo potrebbe essere il mio nuovo lavoro." Non è così eccitante? Non si sa mai che cosa verrà subito le applicazioni, ma le possibilità sono infinite. Che da solo dovrebbe ottenere il tuo sangue che scorre e il tuo cuore di pompaggio.


Ora uscire e prendere la carica della vostra ricerca di lavoro. C'è tempo come il presente.

No comments:

Post a Comment