Tuesday, December 18, 2012

Che cosa è necessario sapere sul Copywriting

Copywriting è fondamentalmente il termine usato in riferimento al processo di scrittura del testo che pubblicizzare un business, persona, un'idea o un parere. Una copia può essere utilizzata su propri, come ad esempio uno script per un annuncio pubblicitario di televisione o radio, o in combinazione con altri tipi di supporti come nel testo per siti Web e materiale promozionale. Lo scopo principale di copywriting è quello di creare un testo che sarebbe convincere un pubblico di agire da patronizing un determinato prodotto, servizio o punto di vista. Copywriting può essere utilizzato anche a ondeggiare un pubblico da un certo concetto, o credenza.


Che cosa sono gli esempi di Copywriting?


Persone incontrare prodotti di copywriting quotidiana attraverso slogan, messaggi pubblicitari di posta elettronica, testi di jingle, contenuto del sito Web, titoli commerciali script, taglines, comunicati stampa o altro testo che vengono utilizzati in marketing e pubblicità. Copywriting può essere manifestata in cartelloni pubblicitari, annunci stampa, cataloghi, brochure, siti Web, lettere, e-mail, cartoline, spot pubblicitari e altre forme di mezzi pubblicitari.


Dove viene fatto il Copywriting?


Copywriting è fatto solitamente nei negozi al dettaglio, aziende di pubblicità e di marketing delle imprese in un'area metropolitana. L'ambiente di lavoro di copywriting è uno caratterizzato con orari frenetici che richiede i suoi lavoratori a svolgere i loro compiti creativamente sotto pressione. Marketing e pubblicità è rinomato per la sua natura veloce dove le crisi sono già considerate un evento normale. Copywriting è caratterizzata da successive assegnazioni con scadenze immediata quotidiana e costante chiede eleventh-hour revisioni. Copywriting è pertanto un campo dinamico, creativo e grassetto.


Come gratificante è Copywriting?


Copywriter cominciano solitamente come assistenti che guadagnano tanto quanto $30.000 a $35.000 l'anno, aumentando gradualmente a circa 40.000 $ una volta diventano veramente abile in copywriting. Alla fine essi possono essere promossi a posizioni senior, guadagnando circa $100.000 e quindi capo di copywriting, guadagnare circa $125.000. Copywriter anche in definitiva può diventare direttore creativo, guadagnare tanto quanto $200.000 all'anno.


Copywriting di solito richiede un minimo di 40 ore di lavoro alla settimana con previsto lavoro straordinario durante l'alta stagione e occasioni importanti. Straordinario se compensata naturalmente corrispondentemente. Requisito di copywriting di ditte solitamente aumentare in determinate occasioni come le feste per magazzini e durante le campagne pubblicitarie di grandi dimensioni per le imprese di pubblicità.


Di solito ci sono molti benefici, inclusi nel pacchetto di compensazione per copywriting. Profit-sharing sta diventando sempre più una pratica popolare tra le imprese. Copywriter sono anche dato benefici come ferie retribuite o vacanze, cure sanitarie, ricovero, assicurazione sulla vita e pensionamento. Come tale copywriting può essere considerato essere un bel lavoro appagante.


Quali sono le qualifiche per Copywriting?


Copywriting richiede un sacco di creatività e l'abilità di mettere grandi idee in carta in modi molto eleganti ed efficaci. Copywriting richiede anche una buona comprensione del layout e tipografia come elementi visivi sono ancora un'altra parte essenziale della pubblicità e marketing.


La maggior parte al dettaglio e le imprese di pubblicità richiedono ai candidati di copywriting avere un solido credenziali nel settore, con preferenza per coloro che hanno lavorato per almeno tre anni nel business o un commercio correlato. Mentre il copywriting non è trovata solitamente come un grado di concentrazione nella maggior parte dei collegi e Università, un sacco di copywriter prendere gradi nelle arti liberali, business management, marketing e comunicazione. Copywriting anche beneficiare di scrittura creativa e così c'è un buon numero di redattori provenienti da un background di letteratura e scrittura creativo.


Copywriting necessita di una buona combinazione di solida educazione formale con un esperienza di buona scrittura. Un sacco di persone che finiscono in copywriting hanno avuto non solo gradi negli affari o comunicazioni ma anche l'esperienza di scrittura nelle loro pubblicazioni scuola o comunità. Aziende di solito chiedono loro candidati copywriting a presentare campione saggi e articoli, soprattutto pubblicato ones.


Ci sono occasioni dell'avanzamento in Copywriting?


Copywriting offre un sacco di spazio per la crescita e lo sviluppo. Nel dipartimento e retail stores copywriter può diventare capo copywriting o coordinatore di moda e poi direttore divisione o capo della pubblicità. Nelle ditte di pubblicità, un copywriter può funzionare suo modo come supervisore di copia, allora capo di copywriting, poi account executive e infine creative director. Copywriting può infatti essere compiente per coloro che sono determinati.


Copywriting può essere una buona carriera a prendere per coloro che hanno le giuste competenze e gli interessi. E è una componente essenziale del marketing e della pubblicità ed è quindi potenzialmente infinita miniera di opportunità.

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