Sunday, December 30, 2012

Carriere per persone che amano la disco

L'amore, l'amore, l'amore a guidare? Se è così, si può essere interessati a una carriera come un pilota professionista. L'elenco include parecchie opportunità e purché si soddisfano i requisiti, per esempio, hanno un eccellente record di guida, licenza corrente e passare qualsiasi test richiesti, vi sarebbe un buon candidato. E in un sacco le istanze, in realtà è possibile avviare la propria azienda di servizio ed essere il vostro capo.


Limousine Driver
Limousine Driver sono un'opzione particolarmente buona per le persone che come persone. Di solito fanno una tariffa standard e quando consentito, può anche ricevere mance. Tenete a mente che la maggior parte dei conducenti di limousine devono essere 'su chiamata' e pronto a rotolare in un attimo e tutti sono tenuti a tenere una licenza speciale. Oltre ai soliti prom, aeroporto, matrimonio e tariffe eventi, ci sono anche opportunità per piloti 'personale' che lavorano specificatamente per uno individuale o impresa. E se si decidesse di acquistare proprio limousine, ovviamente non sono obbligati a nessuno diverso da voi stessi, i vostri clienti e lo zio Sam.


Taxi-taxi driver
Perché non sai mai chi hai intenzione di ottenere come passeggero, un'altra professione guida che probabilmente sarebbe più piacevole per una persona' persone' è un tassista. Taxi di guida può essere molto redditizio che se siete in una zona ben popolata e ancor di più se si possiede la propria cabina. Basta sapere che le ore possono tendono ad essere molto lungo e irregolare. Inoltre, una speciale licenza e la registrazione è necessaria per questo tipo di guida.


Driver del camion
La quantità di opportunità per i camionisti professionale ha andato attraverso il tetto negli ultimi anni – e sono piuttosto diversificate come pure. Se avete l'opportunità di guidare una consegna o un camion di servizio dell'industria, e soprattutto se si sta valutando la prospettiva di guidare i 'grandi impianti', sarà necessario fare un test di certificazione della CDL (classi/livelli diversi a seconda del lavoro) ottenere la classe richiesta di licenza ed essere disposti a presentare al periodo di prova. Long-haul semi driver solitamente beneficiano di un reddito più elevato rispetto a corto raggio o servizio di consegna/driver del camion, ma deve essere il tipo di persona che è disposta a essere lontano da casa per estesa quantità di tempo e su base regolare.


Cameriere
Cameriere opportunità sono principalmente a tempo parziale rispetto a tempo pieno. Ma se siete nel posto giusto, si può fare un penny grazioso considerando retribuzione di base e suggerimenti. Un sacco di giovani vallette a volte penso che questo tipo di lavoro è una mischia, ma so che sarai completamente responsabile auto del proprietario quando in vostro possesso. Oltre alla prospettiva di un buon stipendio, si può anche godere la diversità che partecipa l'opportunità di diversi tipi di unità di veicoli su base regolare.


Aste di auto e concessionarie auto
Un professionista Guida carriera può anche essere ottenuto lavorando attraverso una concessionaria di auto o asta auto. Gli automobili su questi lotti devono essere spostati su una base costante e possono fornire l'occasione per la diversità nell'esperienza di guida.


Auto pilota.
Ora questa è ovviamente una carriera che richiede un'approfondita formazione e abilità eccezionali. Ma se hai la 'roba di destra', si può fare molto bene per te finanziariamente oltre possibilmente ottenendo una pretesa di fama. Oltre all'alto livello di abilità richiesta, ottenendo la sponsorizzazione è l'altro aspetto importante per andare avanti in questa carriera. Una volta che uno sponsor accetta di sovvenzionare si, il driver sarà necessario per rappresentare tale azienda o individuo e naturalmente essere dato il privilegio di guidare quella vettura corrispondente.

No comments:

Post a Comment