Saturday, December 15, 2012

La strategia di lavoro spesso trascurato che può fare miracoli per la tua carriera

Sei uno studente di college che è sensazione di pressione dai vostri genitori per ottenere un lavoro, una volta che sei uscito dal college? Sei tu un grad recente che ha bisogno per avere successo, ma non può decidere cosa vuoi fare della tua vita? Voi state gettate fuori dalla vostra azienda a metà carriera, ed è necessario mantenere i soldi che per sostenere la tua famiglia mentre si guarda per il tuo prossimo lavoro? Sono rientrare la forza lavoro dopo essere stato lontano per anni, e non siete sicuri di come ottenere indietro nel gioco? O stai facendo un cambiamento di carriera tanto necessaria, ma non siete sicuri di quale direzione si vuole prendere o quale società si vuole lavorare per? Un'assegnazione temporanea potrebbe essere la cosa giusta per contribuire a far ripartire la tua prossima mossa di carriera.


Ora, "temp" è spesso una "brutta parola" nei circoli sociali. Film sono stati fatti su crazy segretari temporanee e condizioni di lavoro del temps non sono sempre le migliori, secondo Hollywood. Ma non scrivere off lavoro interinale perché non è sexy. Non è solo per grugniti unemployable ufficio che non riesce a trovare un lavoro vero, più. Assunzione di incarichi temporanei possono acquistare tempo prezioso a decidere che cosa si vuole veramente fare con la vostra vita, o può aiutare a pagare le bollette, quando sei tra posti di lavoro permanenti a tempo pieno. Lungi dall'essere l'ultima risorsa di un disperato azienda smessi, lavoro interinale può offrire un sacco di benefici - nel breve termine e lungo termine.


Che cosa è in un nome?


Ci sono molti generi differenti di "temps," tra cui:


* gli operai di fabbrica
* assistenti amministrativi
programmatori di computer
* project manager
* sistemi di analisti
* marketing professionisti
* ragionieri
* consiglieri di non-profit
* avvocati


Chiamato anche "imprenditori", "consulenti", o "interim dipendenti," che cosa hanno in comune, tutte queste persone è che non sono dipendenti a tempo pieno permanente che sono bloccati in un unico lavoro a tempo pieno. Essi hanno un datore di lavoro - loro agenzia di collocamento - cui compito è quello di mantenere il loro lavoro.


Ora, se non ti piace chiamare te stesso un "temp", si può dire sei "a contratto" presso un'azienda, o avete un "incarico a breve termine". Così molte aziende utilizzano manodopera temporanea (anche chiamato "emergenza workforce"), in questi giorni, che lo stigma di essere a breve termine è notevolmente che minore di esso è stato, anche dieci anni fa. In realtà, molte persone (me compresi) hanno optato per il soggiorno temporaneo per lunghi periodi di tempo, piuttosto che posti di lavoro permanenti a tempo pieno. Essendo un "free agent" nel mondo del lavoro offre libertà, buona paga e varietà del lavoro, per non menzionare la possibilità di incontrare molti tipi diversi di persone in molti posti di lavoro differenti.


Lavoro interinale può anche fornire indizi su cosa fare in un mercato del lavoro che è pieno di incertezza. Attraverso il lavoro interinale, è possibile esplorare un'ampia gamma di opzioni di lavoro, anche se non avete idea che cosa è il vostro prossimo passo professionale. Si può prendere una pausa dalla scena lavoro permanente a tempo pieno, ma ancora mantenere i soldi arrivano a sostenere la tua famiglia. È possibile ottenere la preziosa esposizione ad una varietà di differenti tipi di imprese e una varietà di diverse industrie, senza prendere anni fuori dalla tua vita. Nel mondo di oggi, quando i mercati di consumo si stanno spostando, i lavori sono in movimento al largo, e le tendenze economiche possono affondare intere industrie, devi rimanere agile e capire quali sono tutte le opzioni professionali.


Pensando di andare in legge? Cercare di essere una segretaria legale o paralegale temporanea per un paio di mesi prima di iscriversi ad anni di law school (e prendere su migliaia di dollari di debito studente che ti peserà giù in futuro). Pensando di ingegneria civile? Prova a lavorare nell'ufficio di un ingegnere civile per un paio di settimane, per vedere se vi si addice. Pensando di diventare un responsabile di ufficio o di un guru del marketing? Provare alcune assegnazioni per dimensione, lavorando in quel campo e vedere che cosa ne pensi. Lavoro interinale - soprattutto se siete nuovi al mercato del lavoro, o siete nuovi a un intero settore - può offrire visione dicendo che tipo di mondo che vi sarà l'inserimento, se si decide alla fine di una determinata linea di lavoro.


Così, non scrivere off lavoro interinale a causa degli stereotipi. Molte persone in molti percorsi di vita prendere incarichi a breve termine, e alcuni professionisti fanno in realtà per la maggior parte delle loro carriere. Lavoro temporaneo può dare voi (e vostro amava ones) pace della mente che stai lucrativa... e offrono una notevole libertà di esplorare tutte le opzioni di carriera, non senza prendere su un impegno di vita che alterano che si scopre più tardi è davvero per voi.

No comments:

Post a Comment