Thursday, December 20, 2012

Occupazione Dilemma: Scegliere l'azienda o il lavoro?

Avete mai stato affrontato con il dilemma di essere offerto un lavoro poco entusiasmante all'interno di una grande azienda? Che cosa si sceglie l'azienda o il lavoro?


Ho visto molti una moda speranzoso di fronte a questo dilemma esatto. Viene offerto un lavoro che si sente non soddisfare le vostre esigenze per la stimolazione mentale o è sotto il tuo livello di competenza può spesso essere qualcosa che sarebbe girare a destra? Sbagliato! Quando l'azienda ha così tanto da offrire permettetemi di darvi alcuni buoni motivi per correre il rischio!


Sicurezza del lavoro è uno dei fattori più importanti da considerare quando si cambia lavoro. Non non c'è nessun punto a prendere un ruolo all'interno di un'organizzazione che non può sostenere te o peggio ancora probabilmente non può pagare voi! Solo per avere la gloria del lavoro titolo o lavoro non è sufficiente. Fate la vostra ricerca e assicurare che la prospettiva che si sta indagando è all'interno di un'azienda di sicurezza.


Futuro potenziale e la crescita è essenziale. Lavorare per un'azienda che ha la capacità di offrire futuri ruoli all'interno della loro struttura per migliorare la tua carriera è una scheda draw enorme. Guardare al futuro e pianificare i vostri obiettivi di anno 5 e 10. Valutare se le aziende presentano struttura o progetti per il futuro è in grado di ospitare questo. Per questo motivo da solo scegliendo l'azienda oltre il lavoro può mettere esattamente dove si vuole essere in uno spazio relativamente breve di tempo. Vale la pena l'investimento di tempo!


Avendo il prestigio di lavorare per un innovatore del mercato o un marchio ben conosciuto può impostare per la vita. Considerare la reputazione del marchio e affari sopra il lavoro. Potete trovare che lavora per un società leader di mercato sarà aperti nuovi orizzonti per attraverso contatti di affari e networking o semplicemente il tuo datore di lavoro successivo cadrete testa di guarisce per la conoscenza e l'esperienza di lavorare per un leader di mercato.


Che cosa mai si decide assicurarsi che si decide con impegno. Se il lavoro è sotto il vostro livello di esperienza garantiscono aratro energia in tutti i giorni quindi non è ovvio per il tuo capo. Mostrando energia e iniziativa verrà le promozioni! Se si prende l'approccio negativo e sentire il ruolo è qui di seguito si mostrerà e si può perdere l'opportunità di lavorare per un'azienda eccezionale e dove vuoi arrivare!

No comments:

Post a Comment