Tuesday, December 4, 2012

L'arte di re-invenzione

Voglio condividere con voi l'arte di re-invenzione. Come sono dall'industria della moda intenzione di mettere in relazione alla mia esperienza di lavoro di moda e le persone che mi hanno plasmato nella persona che sono oggi.


In primo luogo si tratta di istinto. Come un adolescente brillante cocky volevo lavorare per il retailer di moda di maggior successo in Australia al momento. Non ho connessione o favore; il mio merito è stato puramente sulla fiducia e sulla presentazione, senza qualifiche ha giocato una parte come ancora è stato due anni fuori lasciando la scuola. Questo rischia di rendere tutti voi rabbrividire generazione Y in vostri posti, ma per me è stato sul lavoro per il marchio di moda che mi sono identificata con il lavoro di moda che sapevo che mi piacerebbe. Avrebbe lavorato gratis e per essere onesti che ero così giovane il premio salario pagato il biglietto dell'autobus e un milkshake per pranzo. Ho lavorato duramente in questo lavoro di moda – sempre rimanendo totalmente flessibile e lavorando in diversi luoghi diversi quando necessario-non importa a me ho trovato il mio lavoro di sogno di moda e si è rivelato gli scettici che ho avuto il potere.


Vorrei spendere 5 anni in questo lavoro di moda, la longevità ha dimostrato inestimabile. Io avevo dimostrato staying power e quando era il momento di colpire il mondo reale e sicuro il mio prossimo lavoro di sogno nella moda ho avuto un resume per deliziare qualsiasi amministratore delegato. Così armato con fiducia sciocco sono andato a rompere la mia prossima occasione.


Era il momento di re-inventare! Quando è tempo di reinventare se stessi – come ho fatto più di 4 volte nella mia vita lavorativa 18 anno è necessario concentrarsi sulla vostra guida abilità chiave. Sei grande a vendere? Sei forte con i numeri? Sono altamente organizzato? Sei esperto di progettazione? Identificare solo uno e capitalizzare su di esso. Ti farò sapere come funziona.


Il mio prossimo lavoro di sogno di moda doveva essere presso una sede di moda. Ho voluto immergermi nella campagna pubblicitaria del design, marketing, pubbliche relazioni e la scatola intera frenetica e dadi. Naturalmente il mio ancoraggio era Hollywood così stavo per imparare i segreti più profondi di mode, ma ero da cruda passione e il desiderio di raggiungere oltre e 'fare in moda'. Dopo aver studiato all'Università, mentre nel mio ruolo precedente, mi sono concentrato sulla mia abilità chiave guida organizzazione! Nella moda, organizzazione in un mondo di persone creative va un senso lungo. Offrendo un'abilità che la maggior parte dei giovani non sono riuscito a convincere l'amministratore delegato che anche se ho non avuto nessuna esperienza mia abilità nucleo sarebbe vedere me riuscire. Non ho chiesto lo stipendio e ho girato il giorno dopo. Avrebbe lavorato gratis, questa era la mia pausa e 'Avevo fatto'. Mio ancoraggio Hollywood crebbe rapidamente lepadi e la realtà di lavorare nella moda è diventato sempre presente. Le mie capacità sono stati messi alla prova oltre la mia immaginazione più vivido e la sfida è stata sempre presente giorno fuori.


Questa reinvenzione del posto di lavoro creato moda all'interno dell'azienda. Rimanendo concentrati sulla mia abilità di nucleo posizionati strategicamente proprio il mio percorso di carriera e assorbito come una spugna tutto il lavoro aveva da offrire. Dopo 5 anni che era ancora una volta il tempo di reinventare. A sinistra quella che era una zona di comfort in cerca del bordo.


Tempo per mirare in alto e questa volta sono stato a sfidare me stesso in un lavoro nella moda dove molti avevano fallito prima di me. Questo è stato particolarmente attraente; per riuscire dove altri hanno fallito mi attira come un magnete con una polarità come nessun altro. Ancora una volta inventato concentrandosi su una competenza chiave guida. Questa volta è stato la gestione delle persone. È stato contestato di là, lavorato ore eccezionali, perso soldi e risparmiato soldi, sviluppato personale, schiacciato dell'ego e sentito sul bordo con ogni respiro. Ho imparato velocemente perché questo lavoro moda aveva somigliava a una porta girevole e non ero sul punto di fallire.


Quando la conquista fu vinto e fu ancora una volta il tempo di reinventare. Il mio prossimo lavoro sarebbe stato nel reclutamento di moda. L'abilità di guida di comprendere i pezzi del puzzle che compongono un business moda dovevano essere mia nuova chiave di successo.


Lavorando nel reclutamento di moda mi ha dato la possibilità di mentore speranze di moda e li guida su come avere successo nel loro lavoro di sogno di moda. Io avevo inventato io stesso in un'industria sapevo ed era cresciuto ad amare e aveva soddisfatto della mia passione di nucleo per impartire le conoscenze che avevo sviluppato attraverso le mie esperienze. Vivendo sul bordo per quasi 9 anni nel reclutamento di moda il brivido di successo ha guidato me alla mia sfida più grande ancora.


Quando si sente la guida passione per step up si fanno senza esitazione e con convinzione. E ancora il mio più grande sfida è abbracciato con convinzione e determinazione e una corsa costante di divertimento carica surrenalica.


Ragtradejobs.com è la mia soluzione per la combinazione di tutte le cose che mi appassiona. Come hub globale dei lavori moda abbraccia la conoscenza del settore della moda che hanno sviluppato anche se mie esperienze e dà indietro a un'industria quasi dimenticata dalle schede principali lavori generici. Attraverso la brillantezza pura del mio socio abbiamo unito la conoscenza creativa con acume negli affari, passione e determinazione come nessun altro e un desiderio indiscutibile per assicurare il successo è un must.


Ragtradejobs.com è intenso nella sua forma completa ma semplice da navigare e a chiunque in esso la moda è un venire domestico. Definisce oltre 150 posti di lavoro nell'industria in categorie significative ricercabili e combina uno scrittore facile pubblicità ai fini del collocamento di moda. Per i cercatori di lavoro che offre un email me lavoro funzione dove l'attività di caccia di lavoro è gestito dal cyberspazio e una funzione di posti di lavoro facile trovare ricercabili per precisione di ricerca punto di perno.


Io sono ancora di moda, un'industria sono stato a 18 anni, ho inventato io e cacciato dal puro istinto e l'emozione di successo.

No comments:

Post a Comment