Saturday, December 1, 2012

Frank Parsons padre di sviluppo di carriera

Lo sviluppo di carriera è considerato da molti un integrale parte integrante della formazione di chiunque che fathoms lei - o lui stesso come entrare nel business.


Ha usato essere il caso che giovani utilizzati per laurearsi da scuola, prendere una posizione entry-level con una società e poi negli anni aumentare attraverso la truppa e infine ritirarsi da quell'azienda dopo un servizio permanente.


Nell'economia globale veloce e ogni modifica odierna, tale fedeltà ad una società – o a un dipendente per quella materia – è inaudito.


Aggiungi a questo il fatto che lavori dell'entrata di livello non sono più per i neolaureati e giovani, ma più spesso cadono per i lavoro-cambiavalute più stagionati, non è sorprendente che collegi hanno preso a preparare i laureati per eccellere nel mercato del lavoro con le classi per lo sviluppo di carriera.


Ma lo sapevate che la persona che può molto bene essere accreditata con il concetto di sviluppo di carriera è tutto, ma dimenticata.


Se qualcuno ha accennato il nome Frank Parsons a voi, si riconoscerebbe?


Molti probabilmente non sarebbe, e non sorprende, poiché egli morì quasi 100 anni fa. Un insegnante di professione, un ingegnere di formazione, una suffragetta e reformer sociale dalla passione, Signor Parsons presto si rese conto che la sua vera vocazione era per aiutare i lavoratori, disoccupati, immigrati recenti e quelli pronti a lasciare il mondo accademico a pensare attraverso i loro obiettivi di carriera e scelte.


Frank Parson non realizzare il suo vero chiamata fino a circa sette anni prima della sua morte, ma in quel breve periodo di tempo riuscì a fare suoi servizi utilizzati presso la casa di servizio civico che era un regalo da un noto filantropo del tempo.


Egli proseguì per espandere i suoi servizi in risposta a ciò che egli vedeva essere un travolgente bisogno di orientamento di non solo selezionare pochi, ma anche dalle masse e il suo lavoro è stato premiato dai capi del mondo accademico Boston quando hanno creato un programma di certificazione di counselor di carriera per gli altri che volevano seguire le orme di Mr Parsons.


Suoi concetti sono stati sorprendentemente semplice e sono ancora in uso oggi. Innanzitutto, Signor Parsons ha voluto tutti entrano nel mercato del lavoro per considerare che cosa lei o il suo talento e gli interessi sono stati.


Non è affatto sottoscrivendo la nozione che qualsiasi jobseeker dovrebbe essere grato per qualunque cosa lei o lui potrebbe ottenere, voleva invece gli individui a fare un bilancio delle loro abilità e davvero pensare a che tipo di lavoro vuoi renderli felici e li inducono a sentirsi soddisfatti.


In secondo luogo, che voleva la jobseeker continuare facendo il punto della situazione occupazionale avendo conoscenza circa i lavori che erano disponibili, la paga che hanno offerto e la prevedibile scaletta di successo che si attesa un lavoratore qualificato.


Quindi, egli sarebbe aiutare i lavoratori a decidere se gli piaceva ciò che vedevano, o se forse sarebbe stato una linea diversa di lavoro o azienda anche nel loro migliore interesse.

No comments:

Post a Comment