Wednesday, December 12, 2012

Carriera valutazioni 101

Quando eri un ragazzino, persone erano sempre chiedendo, "che cosa vuoi essere quando crescerai?" Se ora sei un adulto e persone ancora si chiedono la stessa domanda, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione una valutazione di carriera.


Cercando di scegliere quale strada prendere, o tentare di dare uno sguardo al futuro, può essere quasi impossibile. È difficile immaginare dove si vuole essere anche cinque, dieci o venti anni da oggi. È necessario il punto di partenza per progettare il vostro futuro corso di diritto. Valutazioni di carriera possono essere grandi strumenti per aiutarvi a ottenere un migliore senso delle tipologie di lavori e attività che potrebbe essere una buona misura per te. Tuttavia, a volte una persona che prende una valutazione di carriera può fraintendere, uso improprio o confonderla come una "prova" che detiene un significato diverso.


* Questo non è un Test
La parola "test" implica che ci sono giusto o sbagliato le risposte. Non ci sono risposte giuste o sbagliate nelle valutazioni di carriera. Il vostro obiettivo nel prendere la valutazione non deve essere per rispondere a ogni domanda "a destra", ma di fornire risposte precise che sono fedele alla vostra individualità.


* Scegli il tuo percorso con saggezza
Valutazioni di carriera non ti dico cosa si dovrebbe fare; piuttosto, essi suggeriscono di opzioni di percorso di carriera possibile. Non importa quale prova di carriera si prende, il suo scopo è di non dirvi quale carriera perseguire specifico. Nessun attrezzo tiene molto potere. Tutti può fare una valutazione di carriera è suggerire idee sulle quali carriere si potrebbe desiderare di esplorare in modo più approfondito. Pensare in questo modo: se le valutazioni di carriera potrebbero determinare con precisione quale occupazione a entrare, perché non tutti essere prenderle? Alcune valutazioni di carriera offrono risultati che includono un elenco di potenziali carriere che potrebbe essere un buon match per te. Esplorate accuratamente tutti i suggerimenti professionali che compare nei risultati del test, non solo quelle che si conoscono. Se restringere i risultati nella vostra personale "lista dei desideri", si potrebbe essere mancante su una grande opportunità.


* Garbage In Garbage è uguale a fuori
Risultati di una valutazione carriera sarà solo buoni come le informazioni che messo attraverso le vostre risposte. È necessario dare risposte oneste per ottenere risultati affidabili, di qualità. Rispondere in termini di modo che siete realmente, non come che tu fossi o speranza che sarà in futuro. Assicurarsi che le risposte sono tuoi, non quelli di qualcun altro nella tua vita. Prendere in considerazione i risultati con un open mind e rispondere loro con giudizio chiaro.


* Caveat Emptor
Ci sono molte valutazioni di carriera disponibili online. Alcuni di questi strumenti sono validi e abbastanza affidabile, ma molti non lo sono. Devi essere abbastanza esigente per filtrare la posta indesiderata. Essere un consumatore intelligente ed esplorare le valutazioni di carriera con una dose di scetticismo. Assicurarsi che il test che stai per prendere è stato ben studiato, vive fino alle sue richieste e soddisfa le vostre aspettative. Questo è particolarmente importante se si sono pagando soldi per prendere la valutazione.


* Don't Get Happy-Test
È facile convincere te stesso (o i tuoi genitori) che prendendo molte valutazioni differenti di carriera, si sta effettivamente facendo qualcosa circa le opzioni di carriera di pianificazione. Non cadere nella trappola di prendere così tante prove che in realtà non sta facendo alcun progresso sul vostro futuro. Si può spendere così tanto tempo analizzando la tua analisi che si finiscono per essere più confusa di quanto siete stati prima di voi ha preso la valutazione. Andarci piano con il numero di valutazioni di carriera che si completa. Ci sono molti modi per trascorrere il vostro tempo che più produttivamente, come nell'esplorare le opzioni di carriera, raccogliendo informazioni, parlando ai professionisti o leggere su vostri potenziali campi di interesse.


Valutazioni di carriera hanno aiutato molte migliaia di persone per ottenere un più chiaro il senso di dove potrebbe andare bene nel mondo del lavoro, tuttavia molte migliaia hanno anche sentito che erano meglio senza le valutazioni. Dipende dalla persona prendendo la valutazione e sulla qualità della valutazione stessa.


Il tuo futuro è pieno di possibilità, e una valutazione di carriera è uno strumento per aiutarvi lungo la strada. Essere fiduciosi nel fornire le risposte e scegliendo il tuo percorso di carriera.

No comments:

Post a Comment