Saturday, December 8, 2012

Diventare come Brian Keith Voiles

Una buona, se non il migliore copywriter – che è probabilmente quello che vuoi essere conosciuto. Ma ci vuole più di un sogno di diventare un copywriter efficace. Si può guardare su Brian Keith Voiles.


Brian Keith Voiles sognato troppo buoni sogni. Era una volta un operaio di cantiere-mattone ordinario. Ha anche lavorato come bidello su una base part-time. Ha anche avventurato al mondo dell'incanto di essere un mago esperto. Ora, egli è denominato come "Uno dei più grandi Copywriter vivente del mondo".


Si può diventare un altro Brian Keith Voiles di coltivare il tuo talento. Per mantenere i vostri sogni, le seguenti chiavi di successo potrebbero essere utile.


1. Scrivere per fare una vendita. Per ogni pezzo di materiale, "per fare una vendita" dovrebbe essere la priorità più in alto.


Il materiale non è necessario essere fiorito. Non è necessario contenere parole altamente prolifici. Mantenere i termini di semplice e facile da capire. Ma ricordate, è necessario effettuare le tue parole forti per catturare l'interesse del tuo pubblico di destinazione.


Finiscono sempre con una dichiarazione d'acquisto positiva. Decidere per il vostro pubblico – compreranno. Non lasciate che decidono di scrittura di istruzioni ambivalente.


2. Essere un esperto con il prodotto o il servizio che stai offrendo. Sarà competente e credibile come copywriter se si sa come dare valore ai prodotti o ai servizi che presentano al vostro mercato. Sapere i vantaggi che otterrà se comprano il prodotto o se si frequentano il servizio che stai offrendo loro il vostro pubblico. Far loro capire la perdita che si effettuerà se non comprano il prodotto o il servizio.


Se per esempio, il vostro target spot un punto debole nella tua presentazione, imparare a girare il punto negativo in positivo.


3. Convincere le persone a voi il backup. Si può scrivere bene o essere un esperto nel vostro campo, ma sarà di grande aiuto a voi se si può mostrare alla gente l'individui o aziende che hanno lavorato con. È meglio se hai lavorato con quelli darà verifica che sei davvero bravo nella tua carriera come copywriter.


Post testimonianze sul tuo sito Web, così i visitatori possono prendere un peek e saperne di più su di te.


4. Mostrare loro ciò che hai. Oltre alle testimonianze di persone, si consiglia di inviare materiale pubblicitario campione. Progettare un angolo"portfolio" sul tuo sito Web per mostrare il tuo mestiere così i visitatori avranno un'idea sulla qualità del vostro lavoro.


Con questo tipo di attività, il proverbio "per vedere è credere," è molto vero.


5. Essere positivi. Anche se il mondo intero sta trascinando verso il basso, non lasciare che ti interessano. Che cosa avete bisogno convincere la gente è per far loro sentire che cosa ritenete circa il prodotto o servizio che presentano a loro.


Le tue parole sono il tuo potere. Se sono in grado di leggere e sentire che le tue parole sembrano deboli, mai diventeranno consapevoli che voi e il vostro lavoro non esiste. Scrivere positivo. Le tue parole rendere affermativa. Farli sentire le tue parole.


Non c'è più a sognare – è necessario lavorare sui vostri sogni. Hai bisogno di sudare e soffrire per sperimentare la bellezza di rivendicare i vostri sogni. Brian Keith Voiles sognato sogni buoni, ma non smise mai ci... ha lavorato duramente, vero duro ottenere il nome che ha adesso.

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