Sunday, December 9, 2012

Top 7 motivi che ha prosciugato la tua carriera & 7 soluzioni

Tua carriera tutti è prosciugato? Ti senti come se stanno vagando in un deserto professionale? Se questo viene descritto tu e la tua carriera, questo articolo è stato scritto per te. Sei un viaggiatore nel deserto. Ci sono sette motivi che ha prosciugato la tua carriera, e ci sono sette soluzioni.


Ragione #1, c'è un settore specifico, che spicca di più di altri, in cui si hanno permesso la tua carriera ottenere fuori pista. È necessario identificare quest'area dove la carriera è tutto prosciugato. Lo so, per alcuni di voi, che ci si sente come se tutta la tua carriera sta andando da nessuna parte, ma c'è una causa principale. Prova a prendere una panoramica di 10.000 piedi della tua carriera e trovare una zona che è il più bisogno di riparazione e iniziare lì. Se si stanno avendo difficoltà a identificare questa zona chiedere fiducia e gli altri che conoscete. Mi creda, essi hanno notato che stanno vagando in un deserto e hanno opinioni per spiegare perché.


Ragione #2, oltre l'area specifica che ti senti ha prosciugato; c'è una difficoltà specifica. È necessario identificare e risolvere il tuo specifiche difficoltà. Ci sono quattro Difficoltà e quattro soluzioni comuni a persone che stanno vagando in un deserto professionale. Tali difficoltà sono dubbio, disinteresse, scoraggiamento e insoddisfazione.


Ragione #3 è dubbio. Dubbio è insidioso e può crescere più rapidamente di quanto si pensi. Assume due forme, una insicurezza e l'altro è dubbio esterno. Insicurezza possa iniziare con una lieve esitazione quando si avvia un'attività che in precedenza avete completato senza un problema, ma poi si sente una vocina che sussurra "what if". Cosa succede se si fa confusione questo? Cosa succede se le tue abilità non tagliente come erano in passato, prima che si cominciasse a dubitare di se stessi? Cosa succede se la strategia ha funzionato prima, ma ora è superata? Una volta che si inizia ad ascoltare la voce che dice "what if", vi sono entrati nel deserto e sono sul vostro modo di essere tutti prosciugato.


Dubbio esterno è insicurezza proiettata su vostre circostanze. Forse tua vocina è dicendo che la carriera è tutto prosciugato perché il tuo capo non riconosce il tuo potenziale. Forse pensate che il vostro capo riconosce il tuo potenziale, ma il tuo capo non ha ancora fatto il collegamento quanto a come il vostro potenziale andrà a beneficio della società. O forse hanno convinto te che tua carriera ha bloccato perché il vostro mercato in particolare o la professione è lento. Circostanze e sfide esistono per il solo scopo di essere superato. È possibile scegliere la colpa tua circostanza corrente su fattori esterni o si può scegliere di superare qualunque cosa si faccia.


Se il dubbio è la difficoltà, la soluzione è convinzione. Semplici suoni abbastanza e la soluzione è semplice. È necessario scegliere di credere in te stesso più che credete nel vostro dubbio. Tu hai avuto successo prima, e può essere successo ancora. Ancora avete le abilità che avevi quando hai iniziato la tua carriera, sceglie di credere nella vostra capacità. Se è dubbio che l'attuale strategia, lavorare con un allenatore di carriera per sviluppare una nuova strategia. Si può essere la voce che lei dice "Io posso". Quando voi dite che si può fare qualcosa, sei lavare via la vostra insicurezza e tempra la tua sete con un sorso d'acqua fresca da un flusso fresco.


Se siete riusciti nel vostro dubbio di esternalizzazione, vale a dire la colpa sugli altri, allora avete bisogno di step up e prendere il controllo. Se qualcuno non riconoscendo il tuo potenziale, è necessario segnalare a lui o lei. Se qualcuno non è riconoscere il beneficio per la società, è necessario sottolineare a quella persona. Se il mercato è lento, quindi è necessario essere innovativi e trovare modi per superare questa sfida. Si può prendere il potere e si può superare il tuo dubbio.


Ragione #4 è disinteresse. Se la tua Difficoltà è disinteresse quindi la causa principale risiede probabilmente in una delle due zone. Sia la vostra motivazione per avere successo è basato su inseguimenti egoisti o siete semplicemente annoiato. Egoisti inseguimenti sono grandi motivatori per iniziare una carriera. Dopo tutto, avere un guardaroba progettazione, o semplicemente avere un sacco di denaro per sostenere il vostro stile di vita sono grandi motivatori e mantenere tutti gli interessati nel movimento in avanti, in un primo momento. Tuttavia, gli interessi che solo a beneficio e di sono superficiale solo durano per un breve periodo. Dopo un po ' tutti hanno bisogno di uno scopo più grande nella vita. Se si stanno trovando che facendo il vostro lavoro non è così appagante come era una volta, allora forse si sta facendo il vostro lavoro per le ragioni sbagliate.


È abbastanza facile determinare se si sono annoiati. Se hai appena che non sono entusiasta di carriera e si possono trovare ulteriori motivi per soggiornare a casa che andare a lavorare, le probabilità sono che siete annoiati. Forse si non sono sfidati, forse hanno imparato il vostro lavoro o forse hanno semplicemente fatto la stessa cosa per il modo troppo lungo. Se uno qualsiasi di questi suona familiare, allora è sicuro di dire sei nel deserto e si sono annoiati.


Hai scoperto che sei più disinteressato nella tua carriera di dubbia? Se questo è il motivo della tua carriera essendo tutto prosciugato, allora avete bisogno di riconnettersi e impegnarsi per una causa superiore. È quando siamo impegnati in qualcosa di superiore a noi stessi che abbiamo ri-energizzati. Dovete sapere che si stanno davvero facendo la differenza. Se l'azienda a che sei non è rendere il mondo un posto migliore, possono commettere a rendere la vita di quelle persone che voi venire a contatto con un posto migliore. Fare la differenza! O, infine, trovare una causa che può rally intorno. Non a fare i tuoi colleghi vive meglio? Poi trovare una causa credono in e iniziare a contribuire monetariamente o con il vostro tempo. L'energia che si generano dalla partecipazione a una causa maggiore di fuori di te sarà ti portano fuori dal tuo deserto e portare nuova vita alla tua carriera.


Ragione #5 è lo scoraggiamento. Lo scoraggiamento è una reale difficoltà per molti viaggiatori nel deserto. I due sintomi principali di scoraggiamento sono invidia degli altri e un focus su come le cose erano in passato. Lo scoraggiamento inizia quando si sente un po' giù, ma ha davvero sua ' radici in invidia e la mancanza di messa a fuoco.


Se avete trovato voi stessi guardando negativamente vostri coetanei o altri che sono già stati promossi, spostato in avanti, o si hanno superato in qualche modo, allora sei invidioso. Si possono trovare mille motivi o mille e una ragioni perché sono meglio perché hanno avuto un vantaggio, ma se sono convincenti se stessi che gli altri hanno qualcosa che non hai, allora sei invidioso.


Forse il tuo scoraggiamento è radicato in fattori esterni. Sono convinto che i cavi utilizzati per essere migliore, non c'erano più occasioni in passato, o la concorrenza sa qualcosa che non hai? Se hanno convinto te di uno di questi, sono scoraggiati e sul tuo modo di essere tutto prosciugato nel deserto.


Lo scoraggiamento è la causa del vostro sentimento tutto prosciugato nel tuo deserto? Se hai trovato che sei scoraggiato perché si sono invidioso o è privi di messa a fuoco può essere curata. Tornare indietro ai principi fondamentali.


Che cos'è che stavi facendo prima di lei cominciò a vagare nel deserto? Fare un elenco delle competenze di base che è sfruttato per ottenere la tua carriera inizia, poi tornare indietro e iniziare ad applicare all over again. Successivamente, fare una lista di ciò che serve per muoversi di là di dove siete nella vostra carriera. Uno iniziare ad applicare quelle abilità fino a quando non si sono spostati da semplicemente vagare intorno a un punto dove si può vedere la terra promessa dritto.


Ragione #6 è insoddisfazione. Infine, l'insoddisfazione è spesso alla radice di una carriera che è fuori pista nel deserto. Insoddisfazione è tutto di impazienza e la sensazione di non solo essere felice con il tuo caso. Se ti ritrovi a spendere meno tempo a fare il tuo meglio e tagli corti più trovare tempo sei insoddisfatto. Se ti ritrovi facendo abbastanza per cavarsela e vengono passati, sei insoddisfatto. Insoddisfazione semplicemente toglie la nostra motivazione a provare più duro e fare meglio.


Se l'insoddisfazione è il colpevole che ti ha fatto perdere la strada che può tornare in pista. In primo luogo, riconoscere che non si è soddisfatti di dove sei adesso. So che potrebbe prendere un po ' per arrivare al tuo obiettivo, ma è possibile iniziare subito il viaggio. Accendere il vostro fuoco da sentirsi insoddisfatto da concentrandosi invece su "questo è quello che posso fare per essere soddisfatti". Fare un piano e attaccare con esso fino ad arrivare a dove si sta andando. Concentrarsi su ciò che funziona e farlo accadere.


Ragione #7 è la vostra realtà. Ora che conoscete il vostro deserto e hanno identificato la vostra difficoltà specifiche, insieme con la ' soluzione, è possibile determinare la vostra realtà. Prendere una decisione di rifiutare la realtà del tuo passato e sostituirlo con una nuova realtà a partire da oggi. Il deserto di ottenere più grande e più ampia se concentrano sulla mancanza di passato, ma se si sceglie di concentrarsi su nuove possibilità e un futuro abbondante, si inizierà a sentire come un appena innaffiato da giardino cui acque mai riuscirà.


Ricorda, i deserti sono necessari, perché senza di loro siamo diventati compiacenti. Quando siamo compiacenti non cresciamo. Prendere la decisione di fiorire nel tuo deserto, invece di essere tutti prosciugati.


Se desideri ulteriori informazioni su sviluppare la propria consapevolezza di sé sul posto di lavoro e trovare nuovi modi di fare scelte diverse, contattare uno dei nostri allenatori SmartWork carriera @ 1906-805.376 o e-mail Suzanne@smartworkcareercoaching.com. Il nostro pullman vi aiuterà a diventare più consapevoli di sé, sviluppare chiarezza e creare un piano d'azione per arrivare da dove sei a dove vuoi essere nella tua carriera e nella tua vita. Si può anche visitare il nostro sito web a www.smartworkcareercoaching.com.


© Copyright 2006 Suzanne Freiberg. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment