Friday, December 7, 2012

Scrivendo una lettera di copertura per gli insegnanti

Se c'è una cosa che preoccupa un individuo che vogliono intraprendere una carriera di insegnamento è che loro lettera di copertura deve sembrare molto buona e le loro competenze di scrittura devono essere perfetti. Naturalmente è necessario scrivere bene, ma non deve essere perfetto.


A volte, quando cerchiamo di scrivere perfettamente che tendiamo a mettere la nostra scrittura suono strano utilizzando parole sconosciute dalla maggior parte delle persone o usiamo uno stile di scrittura che è stato utilizzato da popoli antichi.


Non ti preoccupare troppo di dover scrivere una lettera di copertura solo perché si sta applicando per un incarico di insegnamento, perché se è possibile scrivere qualsiasi lettera di copertura è possibile scrivere questo uno. Questa è solo una lettera di copertura non è diverso rispetto a qualsiasi altra lettera di copertura con qualsiasi altra applicazione di lavoro.


Ricordate che il vostro obiettivo qui è quello di ottenere quel lavoro di insegnamento. Assicurarsi che il tuo obiettivo e ispirazione nella scrittura della lettera di copertura.


Innanzitutto sapere quale avete intenzione di affrontare la lettera a. Assicurarsi di che avere loro nome completo, status (Mr./Mrs./Ms/PhD), indirizzo e posizione in azienda a che si applica. Questo è un segno di rispetto, questo è un punto in più per te.


Essere specifico. Mostrare loro che siete desiderosi di lavorare per quello specifico scuola e che la loro accettazione è la cosa più importante al mondo per te. Scrivere loro scuola nome così sembra più personalizzata.


Se si sarà applicando diverse scuole allo stesso tempo e desidera utilizzare una lettera di copertura generica basta cambiare il nome della scuola nella lettera si. È ancora meglio se si parla della scuola.


Non scrivere come si sta cercando di mostrare loro il vostro piano di lezione o che ti suono come un insegnante professionista. Lettere di copertura con un ottiene cuore più sì di quelli che scrivono come insegnante. Se siete a conoscenza di qualcosa di interessante in quella scuola includerlo nella vostra lettera. Far loro sapere che ti piace lavorare da loro. Mostrare loro gusto.


Dopo quell'emozione naturalmente è necessario controllare anche la parte tecnica. Guardare la tua grammatica, punteggiatura e frasali.


Essere diverso. Essere creativi. Utilizzare un carattere diverso, utilizzare una buona carta (non troppo conoscere con carta profumata veramente non mostra molta professionalità) e provare uno stile di scrittura differenti. La creatività è un tratto importante che è necessario per qualcuno di essere un buon insegnante.


Originalità ancora in cima alla lista nella scrittura della lettera di copertura. Lettera di copertura disponibile in internet non è davvero molto di aiuto, perché è troppo generalizzato e non mostra cuore. E per caso il lettore della lettera appena potrebbe avere visto prima da qualcuno che ha usato lo stesso modello come hai fatto.


La cosa più importante in tutto questo è che si scrive tutto ciò che è nel tuo cuore. Visualizza la scuola il tuo desiderio di lavorare per loro e per condividere la conoscenza con i bambini. Dire loro il vostro amore e la dedizione per i bambini e che cosa sperate per loro.


Aprendo a loro e mostrando loro che la loro scuola è diverso da altre scuole, si sono aprendo le porte a quella scuola. Mostrando loro intelligenza e cuore insieme sarà sicuramente attirano la loro attenzione.


Sincerità è la chiave di tutti. Essere onesti e scrivere il vostro cuore.

No comments:

Post a Comment