Monday, December 3, 2012

Interviste di lavoro dare loro quello che vogliono sentire

Interviste di lavoro. Ogni intervistatore pensa che usano tecniche nuove e romanzo. Davvero va tutto per il libro che leggono questa settimana o, più probabilmente, l'anno scorso.
Una volta che ti rendi conto che c'è poca originalità nelle tecniche di intervista la vostra capacità di riuscire a interviste e quindi i lavori e promozioni offerti a voi salirà e che sarete sul treno sugo per intenderci.


In realtà è tutto su dando l'intervistatore che cosa è che vogliono sentire.


Gestione Riteway Strokon guru le note che l'abilità di ottenere attraverso Università è di imparare a dare indietro al professore cosa ha detto in parole diverse – e soprattutto parole che capisce. Così è con passando interviste...


C'è poca originalità nelle tecniche di intervista e domande non importa come elaborano e intimidatorio l'intervistatore e l'intervista sembra. Se mai ottenere un onesto fuori strada reale intervista questa è la punta fuori che questa è la società con il suo stile di gestione o superiore è possibile lavorare con e per a prosperare.


Prima di tutto leggere e rileggere l'annuncio o distacco attentamente. Ciò che essi cercano?


Quali competenze e caratteristiche sono desiderate sia per l'organizzazione e l'annuncio? Avete quei tratti o si dovrà governare loro. Rileggere l'annuncio per accertare la "cultura aziendale". Come poteva inserisce in quella società per intenderci? Come vuoi presentarsi sia nell'aspetto, atteggiamento e le risposte di adattamento migliore lo stampo intervista?


Ulteriormente lungo il percorso di preparazione di intervista, ricerca l'azienda sia come se tu fossi l'acquisto di costosi prodotti l'azienda o l'acquisto di un grande blocco di stock. Internet offre una più semplice e veloce mai mezzi di ricerca iniziale.


Se utilizzi Google come motore di ricerca di prova scelta utilizzando altri motori di ricerca – come MSN o Yahoo. Puoi anche provare un motore di ricerca dei motori di ricerca – un Meta motore di ricerca come ad esempio Dogpile o Clusty. Guarda il link che portano alle pagine Web dell'azienda.


Ci sono link che portano da parte dei clienti per informazioni di supporto o prodotto tech? Chi sono i loro principali clienti? Spesso la sporcizia reale e informazioni su una società può essere ottenute dai concorrenti. La migliore fonte di informazioni su un Tylenol sales manager sarebbe da loro concorrenza – che è qualcuno che vende per esempio l'aspirina. Chiamare il supporto tecnico per l'azienda verificare i livelli di servizio di cliente, nonché il contegno e morale della società. Se possibile come per il retail stores provare a parlare con alcuni dipendenti reali dell'azienda. Quello che cercate è coerenza nell'approccio e filosofia tutto il senso giù la linea e felice dipendenti soddisfatti e clienti. Per esempio l'inserzione di lavoro può essere tutto su "targeting e nucleo base di cliente". Tuttavia se hai posto che l'azienda non è mirato che loro pubblicità così come la messa a fuoco è tutta la mappa con nessun fuoco percepibile e che i clienti principali sono infelici e sono pronti a saltare la nave allora questo non è un buon segno per voi.


Proprio come si sta giocando una partita alla presentazione nella gestione del processo di intervista spesso ha di giocare un gioco simile con i loro supervisori che possono essere all'oscuro. Guardate che cosa è stato il settore più importante e vitale per l'economia americana che è stata l'industria automobilistica. Ha usato per dire "che cosa è buono per la General Motors (GM) è bene per l'America. Ora l'industria automobilistica americana con la sua gestione senior coibentato è sul relativo senso all'inferno in un cesto di mano. O almeno con il senior management è ancora serviti pasti esecutivi su lino bianco lontano da qualsiasi lunchbox di caffetteria o lavoratore dipendente. Gestione può essere mostrato un video o dato un corso ed essere clueless su concetti di base della vita che vostro nipote 4 anni sa istintivamente


La preparazione è la chiave per colloqui di lavoro di successo. Infine è sempre una buona idea di non ridere l'incongruenza delle domande dell'intervistatore e rispondere alle domande con la faccia seria, mantenendo il contatto visivo.

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