Sunday, December 23, 2012

Che cosa è un Copywriter e che cosa fa un Copywriter?

Un copywriter è una persona che ha il compito di scrivere il testo utilizzato per la pubblicità in riviste, giornali, televisione, radio e altri tipi di media. Un copywriter può essere assegnato anche a venire con le parole per comunicati stampa, opuscoli informativi o promozionali e altri materiali promozionali. Un copywriter può anche essere incaricato di riscrivere o modificare i materiali esistenti. Così, il lavoro di copywriter è una carriera molto flessibile e potenzialmente emozionante nel mondo della pubblicità e marketing.


Dove funziona un Copywriter?


Un copywriter di solito funziona nel marketing aziende in un'area metropolitana, negozi al dettaglio e imprese di pubblicità. L'ambiente di lavoro di un copywriter è trovata solitamente per essere abbastanza frenetica, che rende necessarie creatività sotto pressione. Pubblicità è conosciuto per essere un campo molto veloce dove molte crisi improvvisamente possono verificarsi. Un copywriter è solitamente su pressione di breve termine e successive assegnazioni quotidianamente. Un copywriter è spesso chiesto diverse revisioni all'ultimo minuto. Questo lavoro è quindi non per i deboli di cuore o il unengaged.


Come appagante è lavoro di un Copywriter?


Novizio e assistente copywriter di solito inizia con uno stipendio annuo di circa 30.000 $ a $35.000 lavoro fino a circa 40.000 $, quando diventano full-impegnato. Copywriter senior può guadagnare alla fine alcuni $100.000 all'anno e circa $125.000 se lui o lei diventa promosso come capo di copywriting. Un copywriter ha il potenziale per poi diventare direttore creativo e guadagnare tanto quanto $200.000 all'anno.


Un copywriter, come la maggior parte degli altri operai, di solito è richiesto per lavorare 40 ore a settimana, ma è solitamente dovrebbe avere un sacco di ore di lavoro straordinario in questa carriera. Fortunatamente lavoro straordinario è compensato di conseguenza. Un copywriter diventa più intensa durante i periodi chiave a seconda della natura del commercio della loro ditta – department store copywriter più lavorare durante la stagione di vacanza e vendita, pubblicità copywriter lavoro molto durante le campagne pubblicitarie di grande.


Oggi molti copywriter sono privilegiati con compartecipazione agli utili combinazioni offerte dalla loro azienda. Un copywriter ottiene anche gli usuali benefici quali le vacanze paid e vacanze, piani pensionistici, assistenza sanitaria, assicurazione ricovero e assicurazione sulla vita. Copywriting può essere abbastanza un lavoro gratificante.


Come diventare un Copywriter?


Un copywriter dovrebbe essere abile nel venire con grande pubblicità idee così come metterli su carta in maniera molto articolata ed efficacia. Un copywriter dovrebbe anche avere una buona padronanza di layout e tipografia, perché le immagini sono anche molto importanti nella pubblicità.


La maggior parte delle agenzie di pubblicità richiedono aspiranti copywriter avere un solido background nel campo, preferibilmente lavorando per almeno tre anni nel business. Copywriter sono naturalmente dovrebbe aver ottenuto un diploma di laurea, di solito in arti liberali, comunicazione, gestione aziendale e marketing. Un sacco di copywriter prendere corsi di college che combinano la scrittura creativa con marketing e ciò li prepara anche per una carriera di buon copywriting.


Per ottenere assunti come copywriter, uno deve essere in grado di combinare una solida educazione formale con un'esperienza di scrittura attiva. La maggior parte dei redattori non solo avevano gradi nelle comunicazioni o business, ma hanno effettivamente scritto mentre studiava a scuola pubblicazioni o newsletter comunità. Una buona idea è di presentare opere ben scritto come saggi e articoli.


Ci sono opportunità di crescita per un Copywriter?


C'è molto spazio per la crescita per un copywriter. Copywriter lavorando nei grandi magazzini può diventare capo di copywriting o fashion coordinator e lavorare il loro modo per diventare manager di divisione e capo anche pubblicità. Copywriter lavorando nelle agenzie di pubblicità possono essere promossi come supervisore di copia, avanzando a capo della copia, quindi account executive e in definitiva a creative directorship. Lavoro di copywriter può infatti essere abbastanza compiente.


Nel crescente mondo del business e pubblicità copywriter può trovare una casa grande con molte opportunità di guadagno e carriera di espansione. Alcune persone minare il lavoro di copywriter, semplicemente perché il loro lavoro sembra essere posizionato nella parte inferiore della burocrazia. Tuttavia un copywriter con la giusta determinazione e abilità può sicuramente il lavoro suo o la sua strada verso l'alto il modo di che fanno loro coetanei più business-oriented.


Copywriting può essere una carriera molto soddisfacente per coloro che hanno le giuste competenze per il lavoro. Se sei pieno di idee brillanti e saper scrivere bene allora si potrebbe voler provare diventando un copywriter.

No comments:

Post a Comment