Wednesday, December 26, 2012

I paralegals - cosa esattamente lo fanno?

Così, che cosa è un avvocato ha ottenuto che un paralegal non?


Beh, c'è quel diploma di laurea legge appesa al muro. E che tassa pesante che viene fornito con una visita di ufficio.


Mentre ci sono alcune limitazioni a che cosa può fare un paralegal, le probabilità sono che la maggior parte del lavoro del tuo avvocato è fatto da un paralegal, un assistente legale che lui o lei si fida di conoscere la legge e i documenti in fase di preparazione. Essere grati - la tassa del paralegal è molto meno la tassa sarebbe se un avvocato sono state completando il vostro lavoro di carta. Non ti preoccupare che il tuo lavoro legale è meno efficace o efficiente perché fu completata da persona diversa dal tuo avvocato effettivo. Quando l'avvocato mette la sua firma su un documento preparato da un paralegal, l'avvocato sta verificando che le informazioni siano corrette. È appena legale - ma probabilmente ti costano molto meno - per avere il paralegal completa il lavoro di carta.


Ci sono un sacco di compiti che un paralegal svolge nell'ufficio di un avvocato. Il paralegal può fare ricerca legale e scrivendo per il tuo avvocato. Un paralegal può anche assumere come case manager, una situazione che molte aziende stanno considerando se non hanno già adottato per aiutare a mantenere le spese legali più bassi e convenienti.


Ci sono cinque cose che non si può fare un paralegal. Uno, un paralegal non può dare consigli legali. Solo un avvocato con licenza dovrebbe farlo. Due, un paralegal non può sviluppare il rapporto avvocato-cliente. Esso ha solo senso - il rapporto avvocato-cliente dovrebbe essere tra quelle due persone, altrimenti sarebbe chiamato il rappresentante ditta di legge - relazione cliente. Tre, il paralegal non può firmare le carte per conto del client. Solo l'avvocato è in grado di attestare il suo nome ai documenti legali. Quattro, il paralegal non può rappresentare un cliente in tribunale. Mentre molti paralegals probabilmente potrebbe fare così abbastanza bene, semplicemente non è legale. E cinque, il paralegal non può impostare e raccogliere le spese legali. Solo l'avvocato può farlo.


Diversi Stati hanno requisiti diversi per i paralegals. In particolare alcuni richiedono la certificazione. Altri Stati permettono avvocati assumente i paralegals giudicare le qualifiche della persona. Dopo tutto, l'avvocato sarà una firma su tutto il lavoro del paralegal. Alcuni avvocati richiedono una certa quantità di esperienza legale, un background di ricerca o altre competenze clericale. Se siete interessati a una carriera come paralegal, verificare con gli uffici di qualche avvocato o legge le imprese nella tua città natale. Vedere che cosa sono le qualifiche. Se si preferiscono assumere i paralegals con certificati di corso, chiedere se si può consigliare una scuola o scuole per poter esaminare.


Ci sono molte opportunità per prendere i corsi del paralegal, anche per le persone più trafficate di oggi. Oltre ai corsi di studio a casa, ci sono corsi online e programmi di studio a due e quattro anno College e Università. Un metodo di studio è sicuro per misura il vostro budget e la scuola di tua scelta può anche avere aiuti finanziari opzioni disponibili. Se si sta pensando a una carriera del paralegal - o cambiando carriere per essere un paralegal - check-out tutte le vostre opzioni e decidere se avere un certificato del paralegal anno due o quattro aiuterà ti fanno più commerciabile in tutto il mondo giuridico.


Suggerimento - per le opzioni a scoprire il mutuante migliore per te, controlla i link qui sotto.

No comments:

Post a Comment