Sunday, July 1, 2012

12 Cose che potrebbe non sapere su controlli in Background

Se si sta applicando per un lavoro oggi, le probabilità sono eccellenti che si dovrà passare un controllo dei precedenti per ottenere assunti. Infatti, oltre il 90% delle aziende ora eseguire sfondo controlli su tutti i candidati. Prima di sedersi a compilare tale domanda di lavoro molto importante, qui ci sono 12 fatti che potrebbe non sapere di controlli in background:


* Secondo la gestione della forza lavoro, controlli in background oltre 45 milioni sono stati eseguiti durante l'anno passato.


* La maggior parte delle aziende utilizzano la domanda di lavoro di un candidato, non riprendere, quando si esegue un controllo di sfondo.


* 86% delle imprese dicono che le inesattezze su una domanda di lavoro possono richiedere un candidato di lavoro fuori di considerazione.


* La metà di tutte le domande di lavoro contengono discrepanze.


* Persone ben nota che sono state catturate sdraiato sul loro curriculum e domande di lavoro:


o Dave Edmondsen – Chief executive di Radio Shack
o George Deutsch – incaricato di Bush alla NASA
o Alan Seman-sindaco di Rancho Mirage
o George O'Leary-allenatore di calcio di Notre Dame
o Kenneth Lonchar – CFO presso Veritas Software


* Le aziende in genere non dicono ricorrenti quali tipi di informazioni che stanno a guardare durante un controllo di sfondo.


* Anche se molte aziende assumente chiamare i riferimenti, che non chiamano sempre quelli forniti dalla ricorrente.


* La maggior parte delle aziende non dà un richiedente la possibilità di correggere informazioni negative su una relazione di sfondo.


* La Federal Credit Reporting Act (FCRA) è la legge federale che si occupa di controlli in background. Inoltre, ogni stato può passare le proprie leggi che lo screening preimpiego di copertura.


* Molti Stati hanno approvato leggi che consentono un ex datore di lavoro a parlare con franchezza circa dipendenti precedenti.


* Un recente studio ha dimostrato che oltre il 40% dei datori di lavoro hanno rivelato ulteriori informazioni su dipendenti precedenti rispetto a quello che è stato richiesto dalla legge.


* Non non c'è alcuna cosa come un database penale nazionale. Ci sono i database che contengono informazioni parziali, ma non non c'è nessun database che contiene le informazioni su ogni crimine commesso negli Stati Uniti.


Una delle cose più importanti che si può fare è preparare per il controllo della priorità bassa. Assicurati che le tue date di noleggio e terminazione siano giuste. Spiegare le eventuali lacune nella vostra storia di occupazione. Confermare che i record sono disponibili. Molte persone perdono le occasioni di lavoro perché potenziali datori di lavoro non possono verificare la loro priorità bassa.


Ricordate, non importa come qualificato siete, non ottenere assunti se non passate il controllo della priorità bassa.

No comments:

Post a Comment