Tuesday, July 24, 2012

Sfruttate i vostri talenti per il massimo successo

Viviamo in un mondo di cookie cutter. Nel mio quartiere, le case nuove hanno lo stesso piano piano, i preadolescenti tutti indossano l'uniforme di "Abercrombie" e le mamme guidano uno dei cinque SUV accettabili. Non è diversa nel mondo degli affari, dove ottenere avanti comporta in seguito prescritto insieme delle procedure. Perché la nostra unicità è una responsabilità? È perché l'alternativa al seguito la folla dà modo al potenziale per il rifiuto? E chi la vuole? Non me e probabilmente non hai. Tutti vogliono appartengono da qualche parte.


Non importa come accettato la nostra 'identità', può essere dannoso per la nostra carriera e per la continuità delle nostre organizzazioni. Le espressioni "non reinventare la ruota" e "ogni buona idea è già stato pensato" stanno contribuendo al declino dell'originalità e ispirazione nei luoghi di lavoro. Ognuno di noi porta un set unico di competenze, esperienze e prospettive per i nostri lavori. Quando ci si basano unicamente sulla "ruota" stabilito che stiamo dando l'opportunità di portare quell'unicità di problem-solving, la creazione e l'esecuzione e stiamo dando noi stessi e la nostra organizzazione per fallimento.


Permettetemi di darvi un esempio. Non avendo mai stato un imprenditore di successo prima, sono venuto a fare affidamento sulla saggezza di coloro che sono venuti prima di me per stabilire, di mercato ed eseguire il mio business. Questo Consiglio è stato prezioso – senza di esso, che mai avrebbe ottenuto fuori dalla terra. È con la consulenza di marketing che ho sperimentato difficoltà. Tutto ciò che ho sentito e letto dice che devi fare x, y e z per il mercato in modo efficace i vostri prodotti e servizi. Mentre io non possa avere problemi con 'x e y', 'z' è un'altra questione complessivamente. Dopo tanto indugio da parte mia e durante una delle mie sessioni di coaching, divenne evidente che alcune di queste tecniche sarebbe mi costringono a puntellare la mia debolezza piuttosto che costruzione il mio talento. Non importa quanto io provi, il massimo che posso sperare per è competenza. Che cosa è così ironico è che il mio messaggio di core per i miei clienti è di sfruttare i vostri talenti per raggiungere il massimo successo e sto cercando di realizzare un approccio unico per tutti.


Non si sarà mai veramente successo questo approccio. Se si stanno sviluppando sempre le proprie debolezze (soprattutto con attività di voi non piace e davvero non fare tutto ciò che bene), sarà più difficile e più difficile da trovare la motivazione che hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. Vi permetterà di trascorrere la vita gira le ruote e sensazione di inadeguatezza. Pensateci – Albert Einstein mai avrebbero scoperto la teoria della relatività se egli non è stato matematicamente e scientificamente inclinato. Non sarebbe piuttosto hanno una piccola collina a salire a Monte Everest?


Non sto suggerendo che si abbandonano tutti gli sforzi per sviluppare le proprie debolezze. Sto suggerendo che si smettere di cercare di inserire un perno tondo in un foro quadrato. Quando si sceglie un percorso di carriera, selezionare quello che è più allineato con il tuo talento. Quando si prepara il tuo piano di sviluppo, selezionare le attività che si avvalgono di quei talenti. Quindi, si sarà essere insediano te stesso successo invece di fallimento.


Si desidera sviluppare un piano di carriera completa che sfrutta il tuo talento per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi professionali, ma non so come? Registrati per la promozione di pianificazione eClass. In otto settimane, potrete conoscere avanzamento azienda, scoprire quali fattori di successo sono cruciali per la vostra posizione mirati, capire e affrontare gli ostacoli in piedi nel vostro senso di successo e creare un piano per costruire la forza. Per saperne di più e registrarsi presso www.leverageyourtalent.com.

No comments:

Post a Comment