Saturday, July 28, 2012

I Pro E i contro dell'insegnamento all'estero

Come è stato detto, insegnare all'estero non è per tutti. Ogni programma che si incontrano richiederà alcuni prerequisiti e l'atteggiamento corretto, ma offrirà sfide uniche e personali incentivi alla persona giusta. Ecco un'analisi imparziale dell'opportunità di affrontare entrambi i lati degli argomenti che dovete considerare prima di decidere di insegnare all'estero.


Oltre le opportunità per coloro in grado di insegnare all'interno di discipline specialistiche, c'è un'incredibile domanda di TEFL (insegnare l'inglese come lingua straniera) o insegnanti ESL (inglese come seconda lingua) nelle nazioni di lingua non inglese. Questa richiesta accoppiato con opportunità di collocamento del lavoro offerta dai programmi del certificato TEFL e gruppi scolastici fa trovare un lavoro di insegnamento straniera più facile di quanto pensiate. D'altra parte, deve considerare che molte delle fulltime insegnamento i lavori richiedono gradi del Bachelor e certificati TEFL sono un must se siete sul serio fare una carriera di insegnamento all'estero. Le qualifiche dipenderà ovviamente il datore di lavoro, ma un diploma di laurea e un'esperienza vi aiuterà a terra il lavoro giusto per te.


Più eccitante per alcuni quando considerando l'insegnamento all'estero è l'occasione per educare uno è di per sé. Essendo in grado di vivere in un paese straniero, imparare la lingua, studiare la cultura in prima persona e viaggiare su giorni fuori è qualcosa che molti sognano, ma pochi sono in grado di realizzare. Vi saranno esposti al nuovo cibo, musica e costumi, ma hanno ancora e-mail per inoltrare le vostre esperienze sorprendenti di tornare a casa. Eppure, se si hanno difficoltà a lasciare il comfort della vostra casa, o non può vivere senza un particolare elemento americano, questo senso di soggezione potrebbe facilmente diventare un insopportabile senso di shock culturale. Deve anche rendersi conto che l'insegnamento è un lavoro a tempo pieno che richiede impegno e pazienza incredibile. Mentre la maggior parte delle posizioni non rappresentano occupazione permanente, non sono anche le vacanze. Anche se l'ambiente giusto possono rendere la vostra esperienza vale la pena, si non dovrebbe selezionare la propria posizione di viaggio basata su aspirazioni turistiche.


Considerando l'aspetto finanziario, è possibile guadagnare più di abbastanza soldi per vivere comodamente e viaggiare durante il tempo libero, mentre l'insegnamento all'estero. Il reddito sarà ovviamente dipenda da molti fattori, tra cui la posizione della scuola e le qualifiche. Al momento di decidere dove studiare all'estero, è necessario considerare prima costo della vita del destinazione. Calcolare le spese di personale previste, sia qui che all'estero. Poi, vedere se tutti i programmi coprono il costo dell'alloggio, assicurazioni e utilities durante l'insegnamento. La difficoltà sta nel fatto che può essere difficile in alcune situazioni di pagare qualsiasi delle vostre fatture di tornare a casa con un modesto salario. Inoltre, come la maggior parte di queste posizioni sono temporanea mancano le possibilità di lavoro sicurezza e avanzamento uno potrebbe avere a casa.


Una cosa presa scontato da molti prima di insegnamento all'estero è la possibilità di incontrare e interagire con persone interessanti, a differenza di qualcuno a casa. Sarà sviluppare amicizie durature e importanti relazioni professionali mentre tutti insegnamento da bambini piccoli ai dirigenti aziendali. Molti insegnanti prendono l'orgoglio grande nel fatto che loro studenti rimanere in contatti anni dopo il ritorno a casa.
Nonostante questo fatto, si può sperimentare anche un distinto senso di isolamento, mentre l'insegnamento all'estero. Questo distacco dal mondo conosciuto permette molti di concentrarsi pienamente sull'insegnamento mentre dimenticando precedenti preoccupazioni; l'esperienza può essere facilmente aprire gli occhi e arricchire se esiste la motivazione corretta. Quando necessario, molti insegnanti, come anche la sfida aggiunto di sviluppare il proprio curriculum con limitate forniture o materiali di lingua inglese. Ma verranno giorni quando semplicemente si desidera andare a casa. Base su cui stanno insegnando, potreste trovarvi circondati da povertà o difficili circostanze politiche, lottando per adattarsi alla lingua e alla cultura. Forse si perde la pazienza con i vostri studenti o si trova il programma di essere noioso e ripetitivo. A volte come questi, si deve ricordare che la maggior parte delle opportunità di insegnamento richiedono un contratto e se si sceglie di abbandonare le vostre esigenze, non si potrebbe mai trovare un lavoro simile ancora.
In somma, la cosa più importante da capire quando considerando l'insegnamento all'estero è pro di che una persona può essere con un altro. Esperienza di ognuno sarà unico, come ogni occasione richiede abilità speciali e restituisce diverse ricompense. Se trovate la posizione giusta per te, motivazione e impegno costante può facilmente superare molti degli svantaggi menzionati qui.

No comments:

Post a Comment