Wednesday, July 4, 2012

Metodi di ricerca di lavoro

Contatti personali. L'ottanta per cento di posti di lavoro disponibili non sono pubblicizzato mai, e oltre la metà di tutti i dipendenti ottenere loro posti di lavoro attraverso la rete, secondo la BH carriere internazionali. Pertanto, la gente sa — amici, famiglia, vicini, conoscenti, insegnanti e colleghi ex — sono alcune delle risorse più efficace per la vostra ricerca di lavoro. La rete di persone che conoscono e le persone che sanno può portare a informazioni sulle aperture di lavoro specifico che non vengono registrati pubblicamente. Per sviluppare nuovi contatti, unisciti a studente, Comunità o organizzazioni professionali.

Scuola carriera pianificazione e posizionamento uffici. Uffici di collocamento di scuola superiore e college aiutano loro studenti e alumni trovano posti di lavoro. Essi consentono reclutatori ad utilizzare le loro strutture per interviste o fiere di carriera. Uffici di collocamento di solito hanno una lista di a tempo parziale, temporanea, e posti di lavoro estivo offerto nel campus. Inoltre possono avere elenchi di posti di lavoro per regionale, senza scopo di lucro e organizzazioni governative. Oltre al collegamento tra ai potenziali datori di lavoro, uffici di pianificazione carriera solito forniscono consulenza di carriera, carriera test e consigli di ricerca di lavoro. Alcuni hanno le librerie delle risorse di carriera; Workshop ospitante il lavoro di ricerca strategia, résumé scrittura, scrittura della lettera e intervistando efficace; bozze di critica dei curricula; condurre interviste finti; e sponsor alle fiere di lavoro.

Datori di lavoro. Attraverso la tua biblioteca e la ricerca in Internet, sviluppare un elenco di potenziali datori di lavoro nel vostro campo desiderata carriera. Datore di lavoro siti Web spesso contengono elenchi di aperture di lavoro. Business directory e siti Web in grado di fornire informazioni su come fare domanda per una posizione o persone da contattare. Anche se nessun posizioni aperte sono pubblicati, non esitate a contattare il datore di lavoro e servizio competente. Installare un'intervista con qualcuno che lavora nella stessa zona in cui si desidera lavorare. Chiedere loro come essi ha cominciati, ciò che piace e non piace il lavoro, che tipo di qualifiche sono necessari per il lavoro e che tipo di personalità riesce in quella posizione. Anche se indossano ’ t hanno una posizione disponibile, possono essere in grado di mettere in contatto con altre persone che potrebbero assumerli e si può tenere a mente se si apre una posizione. Assicurati di li invia il tuo curriculum vitae e una lettera di copertura. Se siete in grado di ottenere un'intervista, assicurarsi di inviare una nota di ringraziamento. Contattando direttamente i datori di lavoro è uno dei mezzi più riusciti della caccia di lavoro.

Annunci economici. Gli annunci sui giornali "Help Wanted" elencati numerosi posti di lavoro. Si dovrebbe rendersi conto, tuttavia, che molte altre aperture di lavoro non sono elencati, e che gli annunci classificati a volte non dare tutte le informazioni importanti. Possono offrire poca o nessuna descrizione del lavoro, condizioni di lavoro, o pagare. Alcuni annunci non si identificano il datore di lavoro. Si può semplicemente dare una casella postale a cui si può mail vostro résumé, fare le inchieste di follow-up molto difficile. Alcuni annunci offrono posti di lavoro fuori città; gli altri comunicare con uffici di collocamento, piuttosto che le possibilità d'impiego effettivo.

Quando si utilizzano annunci, tenere presente quanto segue:

* Non basarsi unicamente su annunci per trovare un lavoro; seguono altri porta pure.
* Rispondere annunci prontamente, perché aperture possono essere riempite rapidamente, anche prima che l'annuncio si ferma che compaiono nel libro.
* Leggere gli annunci ogni giorno, in particolare l'edizione di domenica, che di solito comprende più inserzioni.
* Attenzione degli annunci "nessun'esperienza necessaria". Questi annunci segnalano spesso salari bassi, pessime condizioni di lavoro o lavori della Commissione.
* Tenere un registro di tutti gli annunci a cui hanno risposto, comprese le competenze specifiche, educational background e qualifiche personali richieste per la posizione.

Reti Internet e risorse. Internet è una risorsa di valore inestimabile. Usarlo per trovare consigli su come condurre la vostra ricerca di lavoro in modo più efficace; per la ricerca di un lavoro; alla ricerca di potenziali datori di lavoro; e per comunicare con le persone che ti possono aiutare con la vostra ricerca di lavoro. Nessun singolo sito Web sarà contengono tutte le informazioni disponibili sulle opportunità di occupazione o di carriera, così oltre a siti Web elencati di seguito, utilizzare un motore di ricerca per trovare quello che serve. I diversi tipi di siti che possono risultare utili includono siti consigli generali di carriera, siti di ricerca di lavoro, società di siti Web, commercio e associazione professionale siti Web e forum. Forum Internet, chiamato anche bacheche, sono gruppi di discussione on-line dove chiunque può inviare e leggere i messaggi. Uso Forum specifici per la tua professione o per argomenti relativi alla carriera per pubblicare messaggi o domande e di leggere su altri popoli ’ ricerche di lavoro o le esperienze di carriera.

Nei database di lavoro, ricordo che gli elenchi di lavoro possono essere inviati da campo o disciplinano, così iniziano la ricerca usando parole chiave. Alcuni siti Web forniscono inserzioni classificate nazionali o locali e permettono di cercatori di pubblicare i loro curricula on-line. Durante la ricerca dei database di occupazione su Internet, di solito è possibile inviare il vostro résumé per un datore di lavoro tramite posta elettronica o post-it on-line.

WorkOne.com è un sito di carriera che fornisce coaching gratuito per chi cerca lavoro. WorkOne dispone di vetture di carriera che verranno guiderà attraverso il processo. Sono accessibili su Internet a: http://www.workone.com.

CareerOneStop è un database composto da tre strumenti di risorse di carriera separata. Sono accessibili su Internet a: http://www.CareerOneStop.org, o telefonicamente al: (877) 348-0502. In alternativa, è possibile accedere ogni strumento delle risorse direttamente presso il proprio indirizzo Internet.

America ’ s banca di lavoro consente di cercare attraverso un database di più di 1 milione di posti di lavoro a livello nazionale, creare e inviare il tuo curriculum on-line e impostare una ricerca di lavoro automatizzati. Il database contiene una vasta gamma di settore privato a tempo pieno per la maggior parte i lavori che sono disponibili in tutto il paese. I cercatori di lavoro può accedere America ’ s Job Bank presso: http://www.ajb.org.

America ’ s Carriera InfoNet fornisce informazioni su educativo, le licenze e requisiti di certificazione per le occupazioni diverse dallo stato. Inoltre fornisce informazioni sui salari, costo della vita e tendenze occupazionali e aiuta i cercatori di lavoro identificare le loro abilità e scrivere curriculum e lettere di copertura. I cercatori di lavoro può accedere America ’ s Carriera InfoNet presso: http://www.acinet.org.

America ’ s Locator Service fornisce gli elenchi degli uffici di servizio locali per l'occupazione che aiutano i cercatori di lavoro trovano posti di lavoro e aiutano i datori di lavoro e trovare lavoratori qualificati senza alcun costo per entrambi. Presso l'ufficio del servizio di occupazione dello stato, un intervistatore determinerà se siete "lavoro pronto" o se avete bisogno di aiuto da parte di counselling e testing services per valutare le attitudini professionali e interessi e per aiutarvi a scegliere e preparare per una carriera. Dopo che sono "lavoro pronto", si può esaminare gli elenchi di lavoro disponibili e selezionare aperture che ti interessano. Un membro del personale può quindi descrivere in dettaglio le aperture di lavoro e organizzare interviste con potenziali datori di lavoro. I cercatori di lavoro può accedere America ’ s Locator Service presso: http://www.servicelocator.org. La lista degli uffici è anche nei listati telefono di governo dello stato sotto "Servizio di lavoro" o "Occupazione".

L'utilizzo di risorse Internet per pianificare il tuo futuro, una pubblicazione del dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, offre consigli su come organizzare la vostra ricerca di lavoro Internet. Esso è principalmente destinato a fornire le istruzioni per i cercatori di lavoro su come utilizzare Internet a loro vantaggio, ma i reclutatori e altri professionisti del settore servizio carriera troveranno informazioni qui per aiutarli anche. L'utilizzo di Internet nella vostra ricerca di lavoro; Il processo di ricerca di lavoro; e le pagine di Career-Related, altre pubblicazioni degli Stati Uniti nella regione di lavoro Internet, ognuno discute i passaggi specifici che i cercatori di lavoro può seguire per identificare le opportunità di occupazione. Sono incluse punte quotidiane e suggerimenti, oltre a un ampio database di link e motori di ricerca di lavoro. Verificare con il vostro ufficio di servizio di occupazione dello stato, o ordinare una copia di queste e di altre pubblicazioni dal governo degli Stati Uniti Printing Office ’ s sovrintendente dei documenti. Telefono: (202) 512-1800. Internet: http://bookstore.gpo.gov o http://www.doleta.gov.

Gli uffici di servizio di occupazione di stato. Servizio di occupazione dello stato, a volte chiamato il servizio lavoro, opera in coordinamento con il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ’ s occupazione e formazione amministrazione. Uffici locali, trovati a livello nazionale, aiutano i cercatori di lavoro per trovare un lavoro e aiutare i datori di lavoro per trovare lavoratori qualificati senza alcun costo per entrambi. Per trovare l'ufficio più vicino voi, esaminare gli elenchi del telefono governo dello stato sotto "Servizio di lavoro" o "Occupazione".

Lavoro di corrispondenza e rinvio. Presso l'ufficio del servizio di occupazione dello stato, un intervistatore determinerà se siete "lavoro pronto" o se avete bisogno di aiuto da parte di counselling e testing services per valutare le attitudini professionali e interessi e per aiutarvi a scegliere e preparare per una carriera. Dopo che sono "lavoro pronto", si può esaminare gli elenchi di lavoro disponibili e selezionare aperture che ti interessano. Un membro del personale può quindi descrivere in dettaglio le aperture di lavoro e organizzare interviste con potenziali datori di lavoro.

Servizi per gruppi speciali. Dalla legge, veterani hanno diritto di priorità per il collocamento presso centri di servizio di occupazione dello stato. Se sei un veterano, un veterani ’ occupazione rappresentante può informarti di assistenza disponibile e aiutarvi a risolvere i problemi.

Gli uffici di servizio di occupazione dello stato vedere gente opportunità disponibili sotto mano d'opera Investment Act (WIA) del 1998. Occupazione federale WIA riforme, educazione degli adulti e programmi di riabilitazione professionale per creare un sistema integrato, "one-stop" della forza lavoro attività di investimento e di educazione per adulti e giovani. Servizi per i datori di lavoro e dei cercatori di lavoro, tra cui giovani adulti e operai slogati. Lo scopo primario di WIA è di aumentare l'occupazione, conservazione, le competenze e i guadagni dei partecipanti. Questi programmi aiutano a preparare le persone a partecipare alla forza lavoro dello stato, aumentare la loro occupazione e il potenziale di guadagni, migliorare le proprie competenze educative ed occupazionale e ridurre la dipendenza dalle loro benessere, che migliorerà la qualità della forza lavoro e migliorare la produttività e la competitività dell'economia del paese.

Governo federale. Informazioni su come ottenere una posizione con il governo federale sono disponibili dall'ufficio degli Stati Uniti della gestione di personale (OPM) attraverso USAJOBS, il governo federale ’ sistema d'informazione ufficiale dell'occupazione s. Questa risorsa per l'individuazione e l'applicazione per opportunità di lavoro sono accessibili attraverso Internet a http://www.usajobs.opm.gov o attraverso un sistema di telefono di risposta vocale interattivo (703) a 724-1850 o TDD (978) 461-8404. Questi numeri non sono tollfree e le spese possono risultare.

Associazioni professionali. Molte professioni hanno le associazioni che offrono informazione sull'occupazione, tra cui la pianificazione delle carriere, programmi educativi, elenchi di lavoro e collocamento. Per utilizzare questi servizi, le associazioni di solito richiedono che essere un membro; informazioni possono essere ottenute direttamente da un'associazione attraverso Internet, per telefono o per posta.

Sindacati di lavoro. Sindacati fornire vari servizi per l'impiego ai membri, tra cui i programmi di apprendistato che insegnano un commercio specifico o abilità. Per ulteriori informazioni, contattare l'appropriato sindacato o il Consiglio di stato di apprendistato.

Uffici di collocamento privati e consulenti di carriera. Queste agenzie possono essere utile, ma potrebbe addebitarti per i loro servizi. La maggior parte operano sulla base di commissioni, con la quota dipendente da una percentuale dello stipendio pagato per un candidato di successo. Si o l'azienda assumente pagherà la tassa. Scopri il costo esatto e chi è responsabile del pagamento di tasse associate prima di utilizzare il servizio.

Anche se le agenzie di lavoro può aiutare a risparmiare tempo e contattare i datori di lavoro che altrimenti potrebbero essere difficili da individuare, i costi possono superano i benefici se siete responsabili per il pagamento. I datori di lavoro di contattare direttamente spesso genera lo stesso tipo di porta che fornirà un'agenzia di collocamento privata. Prendere in considerazione eventuali garanzie che l'agenzia offre per determinare se il servizio è vale il costo.

Agenzie comunitarie. Molte organizzazioni senza scopo di lucro, comprese le istituzioni religiose e le agenzie di riabilitazione professionale, offrono consulenza, sviluppo di carriera e posti di lavoro servizi di collocamento, generalmente mirati a un particolare gruppo, come le donne, giovani, minoranze, ex-detenuti o i lavoratori più anziani.

No comments:

Post a Comment