Saturday, July 7, 2012

Devo includere il mio stipendio requisiti nella mia lettera di copertura?

In casi più normali, non si dovrebbe includere vostra aspettativa di stipendio nelle lettere di copertura a meno che abbiate buona ragione per farlo. Questo può essere quando un reclutatore ti contatta dopo aver visto il tuo curriculum da qualche parte, ad esempio una scheda di lavoro online. In questo caso particolare, quindi va bene rivelare le vostre aspettative di stipendio all'inizio, al fine di evitare di sprecare il vostro tempo e la loro. Tuttavia, escludendo questa una differenza, si dovrebbe solo scrivere la lettera di copertura come si farebbe normalmente.


Perché non dovrei includere requisiti il mio stipendio In ogni lettera di copertura?


Scrivendo le aspettative stipendio senza prima essere chiesto per loro puoi eventualmente fare apparire come qualcuno che: a) salta senza pensare a o b) è disperata. Se si includono i requisiti di stipendio sulla lettera di copertura, si prende la possibilità della figura è troppo alta o troppo bassa. Nel primo caso, l'azienda farà risparmiare un sacco di soldi, specialmente se si hanno le competenze che il datore di lavoro sta cercando (e vi saranno in palio le vostre abilità). In quest'ultimo, si saranno potenzialmente rovinare le probabilità di essere chiamato per un colloquio, se la cifra è troppo alta, ma si è disposti a negoziare in altre zone.


Se ti senti veramente dovrebbe includere requisiti di stipendio, quindi con tutti i mezzi di farlo. Tuttavia, avete bisogno di fare questo con un po' di finezza; devi fare in modo che voi non essere incasellato in una figura particolare. Un modo efficacia per farlo è quello di impiegare la tecnica di"gamma". Dovrete fare qualche ricerca e fornire una gamma, inizia sulla fascia bassa e termina sulla fascia alta. È possibile scrivere qualcosa di simile, "Ecco la mia aspettativa di stipendio come richiesto, che credo cadrà nella gamma salario prevalente per la posizione". Si dovrebbe anche indicare che siete disposti a negoziare. Scrivere un paragrafo intero o non sufficientemente ricercando lo stipendio prevalente nel settore può creare un'impressione strana, che probabilmente funzionerà contro di voi.


Non ci sono garanzie


Fornendo che il vostro requisito di stipendio non è una garanzia in sé di qualcosa, figuriamoci una decisione assumente, quindi non chiedere per una cifra che è ovviamente più elevata rispetto allo standard del settore. Tuttavia, chiedendo troppo piccola somma può non riuscire a progetto come un maturo professionista con consapevolezza globale e uno che ha buone capacità di negoziazione. Tutte le posizioni pubblicizzate avrà livelli retributivi predeterminati e chiedendo i candidati a specificare li è davvero per scoprire se i candidati idonei cadono all'interno della gamma. L'ultimo stipendio dipende da quanto un datore di lavoro particolare è disposto ad investire in voi, la storia e come si può contribuire alla società. Tuttavia, la cifra finale riposa ancora entro un intervallo predeterminato, salvo casi estremi dove è possibile giustificare fortemente il vostro caso.


In generale, si dovrebbe essere ragionevole, con requisiti di stipendio e fare attenzione a non lasciare che il cerchio intero della lettera di copertura intorno ad esso da solo – se si decide di includere a tutti. Sii educato e over-qualified realistica quando scriverlo, come la società potrebbe chiedere a causa delle difficoltà della società ha incontrato a causa di qualcuno che ha chiesto per un salario di out-of-the-range.


Una cosa che si dovrebbe ricordare quando di fronte alla "domanda di requisito di stipendio" è che le aziende si aspettano di negoziare. Non deluderli.

No comments:

Post a Comment