Saturday, July 14, 2012

Carriera come Paralegal

La professione del paralegal sta vivendo una grande quantità di crescita e prosperità. Con il USA stipendio annuale medio in media circa 34.000 $ per il lavoro locale e statali, quasi il doppio che per il lavoro del governo federale e molto di più nel settore privato, non sorprende questo campo di carriera è in crescita. Diamo un'occhiata a pochi motivi perché una carriera come paralegal è così gratificante.


Lavoro stimolante


Avvocati passano gran parte del loro carico di lavoro lungo i paralegals, noto anche come legali assistenti. Tuttavia, i paralegals non possono eseguire tutte le mansioni un avvocato, queste attività includono l'impostazione di spese legali, dando consigli legali e presentando casi giudiziari. Ma essi possono svolgere un ruolo in praticamente tutto il resto.


Preparazione caso fa parte di un carico di lavoro i paralegals. I paralegals spesso aiutano gli avvocati con informazioni di background e ricerca, storia giuridica, case studies, indagini d'inchiesta, preparazione di documenti e analisi, documenti motivo, cartella, record e gestione dei file. Il lavoro che svolgono è spesso coinvolto con audizioni, prove, commenti di chiusura e funzioni aziendali.


I lavori sono disponibili per i paralegals in molti tipi di aziende e organizzazioni. Essi lavorano con benefici per i dipendenti, diritto del lavoro, diritto penale, diritto societario, governo (a tutti i livelli), immobiliare e fallimento. E li troverete lavoro in contenzioso come bene e diritto lesioni personali.


Bocconcini di carriera


L'elenco seguente include alcuni pezzi di informazioni interessanti riguardanti i paralegals:


-I paralegals solitamente lavoro tutto l'anno, anche se il lavoro temporaneo del paralegal è disponibile. Sebbene 40 ore è nella media, carichi di lavoro pesanti sono una possibilità. Lavoro non è sempre presso l'ufficio; i paralegals devono lavorare in librerie e spesso in viaggio per raccogliere le informazioni pertinenti.


-Nel 2004, c'erano i lavori del paralegal 224.000, con pratiche private che impiegano circa 7 su 10 di loro.


-Opportunità di lavoro per i paralegals dovrebbero salire a un più veloce rispetto media con l'anno 2014.


Non c'è momento migliore per il check-in è un paralegal di adesso!

No comments:

Post a Comment