Thursday, July 5, 2012

Il Quiz Potental imprenditoriale

25 Domande in questo quiz sono progettate per misura competi­tiveness, fiducia in se stesso, pazienza, stabilità emotiva, flessibilità, obiettività e altre caratteristiche importanti imprenditoriale. Quando hai finito, può totale tuo punteggio per vedere come potrebbe tariffa come un imprenditore. Datevi 4 punti per ogni risposta A, 3 punti per ogni risposta B, 2 punti per ogni risposta c e 1 punto per ogni risposta D.


1. Ho prontamente avrebbe dato la sicurezza di funzionamento per qualcun altro per l'autonomia della mia attività di esecuzione anche se significasse più lavoro e meno paga.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


2. Io sono più determinato che la maggior parte delle persone e può fare qualsiasi cosa a che ho impostato la mia mente.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


3. Ho una mente tagliente, analitica.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


4. Ho lavorato lunghe ore per lunghi periodi di tempo nei miei lavori precedenti, e sarei ancora disposto e in grado di farlo, se necessario.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


5. Ho sempre stato guidato per essere il migliore in tutto quello che faccio.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


6. Posso fare con problemi cronici e gli ostacoli senza get­ ting frustrato o perdere il mio temperamento.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


7. Accolgo con favore una sfida e odio a sentire come sto sprecando il mio tempo su attività di routine.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


8. Ho valore competenza sulla personalità e sarebbe piuttosto lavorare con una persona difficile, che è competente che una persona che è molto congeniale, ma meno competenti.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


9. Sono più propensi a organizzare un gruppo di persone e prendere in carico rispetto al seguire l'esempio degli altri.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


10. Sono più comodo prendere decisioni e dando ordini di avere le decisioni prese per me e per prendere gli ordini.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


11. Sono in grado di attaccare un calendario stretto al fine di completare le attività in modo tempestivo ed efficiente.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


12. Ho avuto valore benessere dei miei dipendenti, ma non a scapito della mia azienda.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


13. Dato ragionevole probabilità, miei sforzi di solito influenzano il risultato di uno sforzo.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


14. Il mio livello di energia è supera a quella della maggior parte delle persone.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


15. Sono in grado di mantenere la calma ed eseguire bene in una crisi.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


16. Posso essere paziente e riconoscere quando una situazione è be­ coinvolgendo il mio controllo.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


17. Amo la sfida di analizzare, attaccando e complet­ ing un compito complesso.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


18. Spesso ho condotto e diretto progetti e gruppi.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


19. Io posso facilmente cambiare corso, una volta che ho iniziato a un progetto.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


20. Sono in grado di sparare un dipendente improduttivo, anche se non sarei felice alla prospettiva di farlo.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


21. Mi piace sperimentare e provare nuove cose — da incontrare nuove persone per cercare nuove attività.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


22. Ho avuto anni di esperienza, in affari o come un hobby, nel campo in cui intende avviare un business.


A. più di 3


B. 1-3


C. tra i 6 mesi e 1


D. 0


23. Ho avuto l'esperienza di attività seguenti:


A. di proprietà e gestito la mia attività in proprio


B. esperienza gestionale (supervisionato gli altri)


C. dipendente-level esperienza (non supervisees)


M. nessuno


24. I've been malato nella misura in cui esso decurtati i miei giorni di legami activi­ negli ultimi tre anni.


A. 0-5


B. 6-10


C. 11-15


D. 16 o più


25. Ho funzionare più efficacemente se ricevo almeno ore di sonno a notte.


A. 5 o meno


B. 6


C. 7


D. 8


INTERPRETANDO IL TUO PUNTEGGIO


92-100 Fortuna 500 aspetta!


Possesso di più, se non tutti, della personalità chiave e be­havioral tratti dell'imprenditore di successo. Mettersi al lavoro!


84-91 Andare per esso!


Non sei Micheal Dell, ma ancora in possesso di un incoraggiante numero di caratteristiche imprenditoriale. Se il vostro segno sulle ultime cinque domande era atteggiamenti 23 o sopra, tuo comportamentale

No comments:

Post a Comment