Wednesday, July 25, 2012

Esempi comuni di errori della lettera di copertura del Resume

I cercatori di lavoro sono ovunque; li puoi trovare sulle strade trafficate e anche su Internet. Notevolmente i tempi sono cambiati, e senza un lavoro, non si può vivere una vita normale.


Tutte le necessità essenziali necessarie per sopravvivere hanno i loro prezzi impennata alto, e in quale altro modo puoi rispondere questo ma per avere un lavoro pagato bene. Il fatto è che ci sono molti cacciatori di lavoro fuori del mercato e la questione se ottenere impiegato o non dipende interamente come te mercato ai potenziali datori di lavoro.


La chiave per un'applicazione di successo del resume è con l'uso di una lettera di copertura. Questo tipo di lettera è lo strumento più efficace per ottenere un colloquio di lavoro.


Poiché questa è solo una semplice lettera che molti cercatori di lavoro rendono ogni volta che si applica per un posto di lavoro, potrebbero non essere consapevoli del fatto che gli errori sono spesso impegnati nella scrittura di uno. Lettere di copertura hanno un forte impatto, e se ha errori fondamentali, potrebbe costare una serie di colloqui di lavoro.


Qui ci sono alcuni errori comuni di lettera:


1. Errori di battitura e di ortografia
2. information overload
3. specifiche
4. società esigenze rispetto alle esigenze personali
5. design
6. affrontare i datori di lavoro
7. altre piccole cose


La lettera può essere eccellente, con copia e buoni contenuti. Ma l'errore più comune è di ortografia. Gli errori di ortografia immediatamente dare impressioni negative tra datori di lavoro; viene illustrato come incurante si sta dando un richiedente. Si potrebbe pensare anche che non sei serio a tutti. Sarebbe saggio utilizzare il controllo grammaticale e ortografico di word. Dopo aver terminato di scrivere, è necessario ricontrollare la lettera e in seguito, hanno un amico o un membro della famiglia doppia controllare il vostro lavoro. Prendete una piccola quantità di tempo per assicurarsi che tu non commettere questo errore.


Condurre una ricerca un po ' sulla società del datore di lavoro. Una lettera personalizzata è molto più efficacia di lettere specifiche e standardizzate che hai copiato.


Il tuo curriculum è distinta dalla vostra lettera di copertura, così rendere la vostra lettera, breve e conciso. Vendere se stessi attraverso la lettera, essere diretto, semplice e includere altri dettagli, come le informazioni sull'azienda.


L'azienda non è interessata a vostre esigenze particolari, che mettono a fuoco più è su che cosa i candidati possono fare per la loro azienda. Mai dovrebbe delineare la vostre esigenze nella lettera di copertura. Una frase che dice perché si desidera che alcuni lavoro è sufficiente.


La maggior parte dei ricorrenti vogliono apparire creativa, e lo fanno da sperimentare nella progettazione e tipi di carattere della lettera. Per rendere una lettera professionale, è necessario attaccare con il formato standard.


Personalizza il tuo indirizzo per il datore di lavoro. Non iniziare con una 'dear sir' o 'cara signora'. E verificare la corretta ortografia e il titolo del destinatario.


Piccole cose come inchiostro sbiadito, nomi di errori di ortografia, contenuto sconnesso, macchie sulla lettera, omesse informazione e creatività non necessari impediranno la probabilità di ottenere quel colloquio di lavoro.


Ogni datore di lavoro non può per favore. Finché sei un pensatore positivo e con una grande quantità di fiducia in se stessi, è possibile creare l'impressione desiderata dal vostro datore di lavoro.


Basta ricordare che comuni errori, anche se molto poco, può avere un grande impatto sulla vostra applicazione. Se siete seri con la vostra lettera di scrittura; e dedicare impegno e tempo, si può effettivamente evitare questi errori e fare una buona lettera di impressionare il datore di lavoro.

No comments:

Post a Comment