Monday, July 16, 2012

Come diventare un nutrizionista

Se stai cercando di perseguire la nutrizione come professione, allora siete in buona compagnia. I nutrizionisti sono molto ricercati nel mercato del lavoro di oggi. Mentre ci può non sembrare molto di un bisogno per loro al primo con tutti rimescolando per medici, ingegneri e uomini d'affari, che sarete sorpresi di quanto sia importante questo lavoro è e come è necessario è nel settore dell'assistenza sanitaria.


1. Non vuole veramente essere un nutrizionista?


Il lavoro di nutrizionisti è per sorvegliare le menu pianificazione e gestione di entrambi i pazienti negli ospedali di dieta o per lavorare in consultazione con praticamente chiunque cominciano ad essere preoccupati per la loro dieta. I nutrizionisti sono esperti in materia come diete influenzano il corpo e il corpo. Essi sono chiamati a contribuire a regolare le diete di persone diverse per soddisfare le loro esigenze specifiche.


I lavori di nutrizionisti coinvolgono studiare, interpretare e sviluppare un pazienti o clienti le abitudini alimentari. I loro lavori in genere includono la pianificazione e la suggestione delle diete per i vari casi. Essi inoltre supervisionare la preparazione del cibo e applicare le loro conoscenze per lo sviluppo di terapie di dieta per varie condizioni.


Doveri del nutrizionista non iniziano e finiscono in cucina. Essi forniscono inoltre consulenza per quanto riguarda lo stile di vita, cibo e nutrizione, dando consigli di esperti su come mangiare sano e mangiare a destra.


Gli ospedali hanno bisogno di nutrizionisti e dietologi, per aiutare a formulare menu in collaborazione con gli ordini di medici per la dieta giusta per aiutare il recupero del paziente. Ad esempio, nei casi in cui il medico indica che un paziente dovrebbe essere dato un basso contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di sale per aiutare i pazienti con problemi cardiovascolari, il nutrizionista o il dietologo dovrebbe supervisionare aiuto nella preparazione dei pasti per tali pazienti.


Inoltre è loro dovere per aiutare a condurre seminari per aiutare i gruppi a rischio che hanno bisogno di consigli di dieta e nutrizione. Gruppi di diabete e malattie cardiache sono comuni beneficiari di tali seminari. Essi sono insegnate di più circa la dieta che si adatta il proprio profilo.


2. La formazione necessaria come essere un nutrizionista


I nutrizionisti normalmente andare attraverso gradi quattro anni nutrizione sotto accreditati College o università. La maggior parte dei gradi di nutrizione coinvolgono molto tempo pianificazione menu, analizzando scenari casi e pratica di cucina e menu lo sviluppo di competenze in situazioni di vita reale.


Non è raro che questi gradi di coinvolgere una sorta di banchetto per mostrare ciò che l'allievo ha imparato nel loro quattro anni di studio. Prima di firmare per un grado di nutrizione, assicurarsi di che avere padronanza delle materie come la biologia, la matematica e gli studi di salute. A seconda del vostro collegio, potrebbe essere necessario prendere un breve corso di pre-nutrition per costruire la vostra conoscenza assistenza sanitaria.


I nutrizionisti necessitano della certificazione di essere professionisti certificati, e in 46 Stati ci sono vari requisiti per un nutrizionista a esercitare il suo commercio. Alcuni Stati richiedono certificazione, licensure o altri requisiti, quindi sarebbe meglio consultare con le esigenze del tuo stato prima di subire qualsiasi programma per tali gradi.


Si consiglia inoltre di sostenere gli esami di credenziale l'American Dietetic Association per poter essere riconosciuto come un dietista registrato. Questo sarà sicuramente una grande spinta per il vostro curriculum e le vostre credenziali come un esperto di nutrizione e andrà un lungo cammino per aiutare a atterrare un lavoro.


3. Il futuro dei nutrizionisti cosa aspettarsi


Il futuro è luminoso per nutrizionisti e dietologi. In un rapporto del U.S. Bureau of Labor Statistics, il bisogno di nutrizionisti è su un'espansione a causa del maggiore coscienza verso la dieta e la salute di un numero maggiore di popolazione. Inoltre, con la popolazione anziana alle stelle negli ultimi anni alcuni con nessun segno di fermarsi, c'è improvvisamente un grande mercato per nutrizionisti a gestire casi geriatrici.


Questo detto, c'è un grande bisogno per questi lavori oggi e nell'immediato futuro, facendo prendere gradi nutrizione oggi una buona decisione.


4. Andando ulteriori si dovrebbe lavorare per essere un dietologo


Si potrebbe essere un nutrizionista o andare oltre e diventare un dietista. Dietisti condividono le stesse competenze come nutrizionisti. Naturalmente, ci va un po' più con la loro formazione e le competenze. Hanno anche funzioni leggermente differenti in ospedali e altre industrie alimentari. Norme comuni, dietisti guadagnano un po ' più di nutrizionisti.

No comments:

Post a Comment