Wednesday, July 11, 2012

Profilo di carriera di scienziato

Una carriera nella scienza offre una vasta gamma di possibilità di occupazione. Se si sceglie questo percorso di carriera, si possono trovare te lavorando come r: scienziato sociale, scienziato della conservazione, tecnico di scienza, scienziato atmosferico, fisico, astronomo, scienziato informatico, scienziato medico, scienziato biologico, ricercatore scientifico o un certo numero di altri campi relativi alla scienza. Vediamo che cosa rende il lavoro come uno scienziato così gratificante.


Carriera gratificante


Il lavoro degli scienziati è simile a quella di un ingegnere. Scienziati e ingegneri utilizzano la loro creatività, energia e talento, combinato con il loro background, matematica e scienze per aiutare a risolvere i problemi quotidiani.


Gli scienziati arrivare a lavorare nella progettazione, creazione e sviluppo di nuovi prodotti, come pure di lavorare nella produzione, monitoraggio, manutenzione e collaudo anche di questi prodotti. Volte i prodotti gli scienziati creano spesso aiuto di membri della società vivere la vita più felice, più sana. Scienza porta comprensione al mondo in cui viviamo.


Scienze Statistiche


L'elenco seguente include alcuni utili statistiche per i cercatori di carriera scienza:


-Gli scienziati di solito lavorano 40 ore alla settimana. Tuttavia carichi di pianificazioni possono cambiare a causa di esperimento e di ricerca. Gli scienziati trovano spesso lavora in un laboratorio o conducendo anche ricerche sul campo.


-Un requisito di scienziati è costantemente rimanere in cima le ultime ricerche e cambiamenti tecnologici, dal momento che spesso svolgono ricerca d'avanguardia.


-Gli scienziati in genere collaborano con gli altri sui loro progetti di ricerca.


-Guadagnando un grado del bachelor nella vostra zona di particolare interesse è minimo. Si consiglia di perseguire un grado avanzato. Molto probabilmente sarete circondati da persone con un Ph.D. e anche alcuni con i gradi medici. Non sarà in grado di andare ben oltre una posizione come ricercatore associato senza un grado avanzato.


-Gli scienziati guadagno comunemente occupazione in istituti accademici (come le università e le organizzazioni senza scopo di lucro). Si può anche lavorare in ambienti aziendali.


Una carriera come scienziato è un campo molto prestigiosa carriera. Molte persone importanti nella storia sono stati considerati gli scienziati. Gli scienziati migliori sono quelli che sono curiosi di sapere il mondo viviamo e si sforzano di renderlo un posto migliore.

No comments:

Post a Comment