Friday, July 27, 2012

Don�t dimenticare le basi della scrittura della lettera di copertura

Che cosa vogliono i datori di lavoro vedere nella vostra lettera di copertura? Che sembra essere la domanda chiedere un sacco di cercatori. Qui ci sono alcune nozioni di base che ti aiuterà a iniziare a scrivere la vostra lettera di copertura e spingere nell'applicare per nuovi posti di lavoro. Porsi le domande seguenti affinché la vostra ricerca di lavoro è spento per un buon inizio.


Che lavoro applicano per comunque?


È un passo fondamentale, ma a volte è lasciato fuori su una lettera di copertura. Il gestore assumente è lasciato a chiedersi cosa la lettera di copertura e resume hanno in loro mano è per. Se hanno da indovinare, poi si può dimenticare ricevendo una chiamata per un'intervista. Essi sono troppo occupati a che trascorrono molto tempo su un candidato.


Includono il lavoro che si sta applicando per verso l'inizio della lettera di copertura. Si potrebbe anche fare un'intestazione alla vostra lettera. Rendere evidente quindi il gestore assumente non deve trascorrere del tempo alla ricerca di esso.


Può soddisfare i requisiti?


Se si sta applicando per una posizione di pubblicità, non andare e parlare su quali competenze amministrative grande hai. Si deve dimostrare come soddisfare le loro esigenze. Se il distacco di lavoro dice richiedono un grado di quattro anni e hai solo una laurea di due anni, non parlarne affatto. Lasciate che i vostri punti di forza di parlare per voi invece.


Come esaminare il distacco, prendere nota di ciò che può in particolare sottolineare al lettore. Non volete parlare di ogni punto, ma se c'è qualcosa di unico circa la posizione e si hanno l'esperienza, formazione o competenze che soddisfare quel lavoro un tee, quindi si dovrebbe fare un punto di menzionarlo nella vostra lettera di copertura.


Come possono raggiungervi?


Le informazioni di contatto rendere facilmente accessibile. Includerlo nella vostra intestazione e il paragrafo di chiusura pure. Alcuni suggeriscono anche aggiungendo il vostro numero di telefono qui sotto la tua firma. Volete essere sicuri che quando un datore di lavoro è così impressionato dal tuo pacchetto della lettera di copertura che hanno appena a chiamarti per un colloquio, non ottenere frustrati in cerca di un numero di telefono o indirizzo e-mail.


Come professionista sei?


Come presentare se stessi su carta parla volumi di chi siete come un professionista. Sono i loro errori di battitura? Il formato è corretto? Hai troppo spazio bianco? Non basta? Tutte queste cose poco aggiungere fino a un impressione molto importante per il datore di lavoro.


Naturalmente, questi sono solo aspetti molto ampi della vostra lettera di copertura che dovrebbe includere. Tuttavia è semplice come questi possono sembrare, sono vitali per ottenere interviste. Se si affacciano l'ovvio, poi i datori di lavoro saranno ovviamente trascurare voi.

No comments:

Post a Comment