Sunday, July 15, 2012

Profilo di una carriera di Biotech

Biotecnologia è definita come la manipolazione di organismi di fare cose pratiche e di fornire prodotti utili. Una carriera nel settore delle biotecnologie è possibile per quelli con un laurea, di Master o dottorato di ricerca. Mentre la maggior parte dei biotecnologi trattare con gli organismi viventi, ci sono alcune aree delle biotecnologie che non, ad esempio il campo di studio traccianti radioattivi.


Guadagni come uno scienziato può essere eseguito da $30.000 tutta la strada fino a 6-figure per le posizioni più prestigiose che probabilmente richiedono un pH.d. e molti anni di esperienza. Anche se questo è un bel range, il mid-salary è $50.000-60.000 per una posizione azienda. Let's scavare in ricompense emozionante che questa scelta di carriera ha da offrire.


Lavoro stimolante


Alcuni biotecnologi studiano medicali processi. Funzioni di lavoro in questo settore comprendono la progettazione di organismi al fine di provocare gli antibiotici e l'ingegneria genetica cure tramite manipolazione genomic. Altri biotecnologi trattano con processi industriali. Funzioni di lavoro in questo settore sarebbero coprire la progettazione di un organismo che si traduce in prodotti chimici utili. Ancora altri biotecnologi trattano con i processi agricoli, vale a dire la progettazione di piante transgeniche e consentendo loro di crescere in determinate condizioni ambientali.


Altri lavori nel settore della biotecnologia comprendono bioinformatica o biologia computazionale. La messa a fuoco in questi campi è sulla risoluzione di problemi biologici usando tecniche computazionali. Questo lavoro comprende diverse aree: genomica strutturale e funzionale, proteomica e componenti nel settore farmaceutico e biotecnologico.


Bocconcini di carriera


Se state pensando di biotecnologia come carriera, consultare la seguente lista di bocconcini di carriera generale:


-Biotecnologi generalmente 40 ore settimanali di lavoro, ma possono essere chiesto di lavorare più basate sugli esperimenti particolari attualmente in esecuzione. Loro compiti quotidiani più spesso coinvolgono lavora in un laboratorio.


-Innovazioni biotecnologia sono avvenuti in nuove terapie mediche. Ad esempio, enhanced trattamento dell'epatite B, epatite C, diabete, tumori, sclerosi multipla, l'artrite, l'emofilia e fratture ossee hanno tutti reso possibile via delle biotecnologie.


-Prodotti biotecnologie-relativi hanno raggiunto vendite oltre $500 miliardi all'anno e ha avvertito un tasso di crescita del 24% fin dall'inizio di questo secolo.


-Attualmente, aperture di lavoro per biotecnologi sono previsti a salire a un più veloce rispetto a un tasso medio fino al 2014.
di adesso!

No comments:

Post a Comment