Sunday, July 29, 2012

Consigli su come scrivere un'efficace lettera di copertura

Scrivere una buona lettera di copertura è la tecnica migliore per standout tra migliaia di candidati. Rendono creativo quanto più possibile senza compromettere le sue presentazioni professionali. Ricordate, una lettera di copertura è il modo per ottenere l'attenzione del tuo potenziale datore di lavoro. Solo leggendo la tua lettera di copertura, il datore di lavoro potrebbe facilmente decidere se concede un'intervista o non.


Triste a dirsi, alcuni professionisti con grandi potenzialità per la maggior parte non è riuscito in questa zona. Ci sono consigli utili che si possono seguire per evitare gli errori della lettera di copertura.


1. Conquistare il bordo della concorrenza. Assicurarsi che si sarà standout dal resto. La qualità eccezionale e unico dovrebbe essere chiaramente stressato. Supporto applicazione fornendo credenziali utili. Essere concisi, strategica e persuasiva per essere considerato come un candidato ideale.


2. Correttamente il nome della persona che si sta applicando per l'indirizzo. È il modo corretto di inviare la vostra lettera di copertura. Indirizzi generici come "Dear Sir/Madame" non dovrebbe mai essere usato. Ottenere il nome e la posizione del destinatario che ha postato l'assunzione di lavoro di effettuare chiamate telefoniche. Chiedere per l'ortografia giusta.


3. Scrivere una lettera di copertura di breve e semplice. La lunghezza ideale è solo ½ dell'intera pagina. La lingua deve essere chiaro e professionale. Sigle, parole d'ordine o gerghi non dovrebbero mai essere usati.


4. La lettera di copertura deve brillare. Il contenuto della lettera deve coincidere con la presentazione visiva. I testi devono essere disposte in frammenti comprensibile. Evitare l'uso di solide mura per i testi. Basta attenersi all'utilizzo di un tipo di carattere. Utilizzare una qualità elevata, crisp stazionaria. Lo stile della vostra lettera di copertura e del resume dovrebbe corrispondere a vicenda.


5. Le lettere di copertura deve ottenere l'attenzione del lettore. Un'introduzione molto noioso dovrebbe essere evitato. Stress di più sulle qualità dove il tuo datore di lavoro può individuare la grande differenza. Ricordate, un'introduzione molto buono sarà prod il lettore a proseguire nella lettura.


6. Evitare di fare una lunga lista di vostre realizzazioni passate. Basta selezionare le realizzazioni che si qualificheranno sulla vostra posizione applicata. Dovrebbe ricordare come vostra abilità e competenza dare loro benefici. Concentrarsi sulle cose che si possono contribuire alla società.


7. Evitare gli effetti della cattiva scrittura. Esso diminuisce notevolmente o perdite interamente la possibilità di ottenere il lavoro. Lasciare che un editor professionale o scrittore controllare la grammatica, la leggibilità complessiva e ortografia della vostra lettera di copertura. È meglio investire il vostro denaro per amore della vostra carriera.


8. Mai confondere il tuo datore di lavoro di esagerazione. Evitare parole che non sono adatti come iperbolici che si proiettano un'immagine sbagliata. Esso può causare alcuni problemi quando ottenere intervistato più tardi. Mai sacrificare la vostra credibilità. Astenersi anche se stessi da criticare ex colleghe e datori di lavoro.


9. A incontro ravvicinato con il tuo datore di lavoro deve essere mantenuta. Prendere l'iniziativa di richiedere un colloquio attraverso l'aggiornamento.


10. Sempre fare il follow-up. La possibilità di ottenere un'intervista sarà aumentata se si chiama il tuo datore di lavoro giusto dopo la presentazione della vostra lettera di copertura e riprendere. Tenete a mente che è lei che ha bisogno di lavoro. Non basta sedersi e aspettare la chiamata del datore di lavoro.


Seguendo questi suggerimenti ti aiuteranno a captivate potenziali datori di lavoro. Ricordate che la lettera di copertura sarà parlare per conto vostro, così fanno la maggior parte di esso.

No comments:

Post a Comment