Tuesday, July 10, 2012

Individuazione dei lavori part-time

Forse tu sei uno studente che vuole fare qualche soldo extra. Forse già hanno un lavoro e sono alla ricerca di più a che fare. Forse sei un genitore occupato cercando di sbarcare il lunario. Indipendentemente dalla vostra situazione, questo è l'articolo che sarà necessario se si sta cercando di trovare un lavoro part-time.


Trovare un lavoro a tempo parziale possono essere molto diversi rispetto all'individuazione di un lavoro a tempo pieno. Sarà necessario utilizzare diversi job ricerca competenze. Così come ci sono molti siti online per la ricerca di posti di lavoro a tempo pieno, ci sono anche alcuni siti dedicati alla ricerca di posti di lavoro a tempo parziale. In alcuni siti è possibile scegliere di ricerca specificamente per lavoro part-time. Molte grandi aziende, particolarmente i punti vendita al dettaglio, hanno applicazioni online disponibile per te.


Tuttavia, cercando su internet è solo un possibile primo passo nella ricerca di un lavoro part-time. Controlla il tuo giornale locale per annunci di nuovi posti di lavoro. Inoltre si vuole andare a the mall, centro o qualsiasi zona della tua città con ristoranti e rivenditori per vedere chi è alla ricerca di aiuto. Troverete spesso segni help wanted in windows. Annotare tutte le opportunità di lavoro che si vede. Dovrebbe anche scrivere giù qualsiasi luoghi specifici che si desidera lavorare, anche se non vedete che si stanno assumendo.


Una volta a casa, è possibile personalizzare il vostro resume per soddisfare quelle posizioni. Potrebbe essere necessario solo due copie del vostro resume: uno per le tabelle in attesa in un ristorante e uno per essere un socio di vendite a una catena di negozi. Potreste trovare che necessario riprende più. Indipendentemente da ciò, assicurarsi che il vostro curriculum adatti alla posizione che si sta applicando per.


Il tuo curriculum, si desidera essere chiaro che si sta cercando lavoro part-time. Si può mettere nella vostra dichiarazione dell'obiettivo così che il vostro datore di lavoro sapere che cosa state cercando. Si potrebbe anche considerare allegando una lettera di copertura per le posizioni che vuoi davvero godere. Tuttavia, la ricerca di lavoro a tempo parziale è spesso più casual rispetto la ricerca di lavoro a tempo pieno e le lettere di copertura così spesso non sono necessari. Si può giudicare l'importanza di una lettera di copertura. Se si sceglie di includere una lettera di copertura, si potrebbe desiderare di mettere la vostra disponibilità specifiche.


Se state cercando un lavoro part-time, a volte è meglio prendere l'approccio "molti semi" a caccia di lavoro. Questo significa che potrebbe essere meglio per voi a scendere il vostro resume a quaranta o cinquanta aziende (ancora probabilmente avrete bisogno più di uno stile di ripresa, però: non volete lasciare il vostro curriculum assistente amministrativo presso un ristorante). Questo significa che hai una maggiore probabilità di ottenere una telefonata per un colloquio. Si desidera scendere il vostro resume in negozi come molti come si può pensare, anche quelli che non hanno un aiuto voleva segno inviato.


Un'altra cosa da ricordare quando siete alla ricerca per occupazione a tempo parziale è quello di utilizzare la rete. Sono tuoi amici e familiari a vedere se ci sono eventuali aperture nelle loro aziende. Hanno messo una buona parola per voi quando si applicano parenti e amici. Molte posizioni part-time non sono guadagnate attraverso un curriculum stellare, ma attraverso conoscendo le persone giuste. Se conosci le persone giuste, non abbiate paura di chiedere loro una mano. Se si sta tentando di entrare in un nuovo lavoro, non preoccupatevi: ci saranno ancora alcuni posti per quelle persone che a mano nel loro curriculum con un sorriso.


Una volta che ottenete il vostro telefonata per un colloquio, ci sono alcune cose che devi preparare. Hai bisogno di portare i vostri riferimenti con voi. Proprio perché questo lavoro potrebbe essere più casual non significa che si può essere sciatta: ancora si vuole vestire bene. Non c'è bisogno di vestirsi troppo, ma indossare abbigliamento conservatore che sembra presentabile. Si desidera che il vostro futuro datore di lavoro di riconoscere che sei un individuo motivato e professionale che sarà un bene per qualsiasi squadra.


Al colloquio, potrebbe essere necessario discutere la tua disponibilità. Solo potrebbe voler lavorare durante i giorni quando i vostri bambini sono a scuola. Si potrebbe solo essere disponibile a lavorare il martedì e il giovedì a causa di altri il tuo orario di lavoro. Potrebbe essere disponibile ogni sera tranne il lunedì, quando si prende una classe di notte. Portare la vostra disponibilità in e discuterne con il tuo datore di lavoro. Non volete essere assunto e poi scoprire che sarà in grado di fare il lavoro perché è in conflitto con il vostro programma. La maggior parte dei datori di lavoro alla ricerca di collaboratori part-time di riconoscere che essi devono essere flessibili nella loro programmazione, in modo da essere sincero circa il vostro altri impegni è una buona idea.


Durante l'intervista si desidera chiedere la programmazione e come è fatto. Possibile d'accordo a lavorare il shift(s) stesso ogni settimana? La pianificazione fatta una settimana di anticipo? Ci sono modi per passare i turni con altri dipendenti se è necessario? L'intervista è un momento per voi di acquisire familiarità con il lavoro, così come per il vostro intervistatore acquisire familiarità con voi. Chiedere chiarimenti mostrerà che siete veramente interessati nel lavoro.


Un altro problema da chiarire durante l'intervista è il numero di ore alla settimana che si lavora. Si lavora a tempo parziale, ma le ore di lavoro a tempo parziale variano da società a società e persona a persona. Si aspettano cinque ore a settimana o venti-cinque ore a settimana? Chiedi il tuo datore di lavoro ciò che si aspettano e poi esprimere ciò che si sta cercando di trovare.


Se segui i passaggi illustrati in questo articolo, trovare lavoro a tempo parziale può essere facile. Ci vorrà qualche tempo e sforzo per trovare un lavoro, ma alla fine sarete in una posizione che soddisfa le vostre esigenze. Ricerca di lavoro buona fortuna!

No comments:

Post a Comment