Thursday, July 19, 2012

Costruire un Business fiorente casa veloce con questo potente segreto

Un paio di settimane fa ho ricevuto una telefonata da un ragazzo di nome Peter.


Peter è un ragazzo di duro lavoro che è disperatamente alla ricerca di un modo per fare soldi a casa.


Odia il suo lavoro, non ha nessuna istruzione formale e non ha idea dove cominciare. Il solo "lead" che egli ha su cosa fare è il marketing di joint-venture che ha letto su uno dei miei siti.


In altre parole, gli piace l'idea di vendere il prodotto business A Business B (e viceversa), e prendendo un taglio del profitto - che è ciò che marketing della joint venture.


Tuttavia, ancora non sapeva dove cominciare o cosa fare. Non sapeva come trovare i proprietari del prodotto. Ha pensato che se potesse trovare i proprietari del prodotto, sarebbe facile scoprire altre imprese a vendere a. Inoltre, egli era preoccupato non aveva alcuna reputazione e non sapevo se qualcuno sarebbe davvero prenderlo sul serio.


Gli ho detto che la soluzione al suo problema era in realtà molto semplice. E se cercate un business casa veloce iniziare, è possibile utilizzare questa stessa soluzione esatta che ha dato lui, troppo.


Ecco che cosa ho detto di lui:


Ho suggerito che Peter prova ad acquisire altri vecchi prodotti da esperti in una nicchia che si interessò e sfruttare al largo di credibilità di quella persona.


Per esempio, alcuni anni fa ho trovato un esperto per l'acquisto di imprese. Ho visto il suo annuncio su ebay. Ho mandato a lui, ha parlato con lui e ha chiesto se potevo prendere un colpo a aiutandolo a vendere il suo business acquistando il sistema.


Ha detto sì, e ho venduto quasi 100.000 $ vale la pena di tale prodotto sul mio sito e su ebay dal.


E sai cosa?


Si può fare la stessa cosa.


Ricerca intorno online, nella vostra città o su ebay - e trovare un esperto in una nicchia che si desidera vendere. Scoprire se hanno un prodotto da vendere - anche se è uno di più vecchio. Ottenere i diritti per vendere e quindi avviare un business semplice venderlo.


Questo è uno dei più facili e più semplice commerci domestici è possibile avviare e fare i soldi con voi potrà mai vedere. È semplice, è veloce e lavorerà per voi se fanno semplicemente i passi.

No comments:

Post a Comment