Sunday, July 22, 2012

Guida passo-passo della lettera di copertura per gli insegnanti

Per insegnare e diventare un insegnante è il sogno di molti laureati del college. Per realizzare questo sogno, deve avere un paio di cose in ordine, come la concorrenza per i lavori si riscalda e livelli salariali attraverso il tetto. Per cominciare, i voti attraverso la vostra carriera accademica devono essere più impressionanti. Ma ancora più importante rispetto a questo, il vostro curriculum e lettera di copertura combinazione è lo strumento che vi sia il colloquio di lavoro o non.


Prima di tutto, se sei un nuovo laureato non avere alcuna reale esperienza nell'insegnamento, può compensare questo prendendo la posizione di un supplente modo che siano in grado di dire questo nel curriculum vitae e lettera di copertura. Questo sarà utile quando evidenziando le vostre realizzazioni. Insieme ai vostri meriti accademici, evidenziare realizzazioni di Aula, ad esempio come studenti iniziarono segnando meglio voti sotto il tuo insegnamento, o come vi siete offerti volontariamente per compiti difficili o insoliti.


Lasciate che la vostra personalità e passione brillare attraverso


Lettera di copertura del vostro insegnante dovrebbe riflettere i punti di forza e dei tuoi sogni di diventare un insegnante. Siete più esperti, migliori sono le tue possibilità. Inoltre, poiché l'insegnamento richiede un amore della professione, dovrebbe essere sicuro proiettare il tuo entusiasmo e la passione per aiutare gli altri ad imparare. Si dovrebbe anche includere qualsiasi esperienza di insegnamento avete, compreso il vostro stint come sostituto insegnante ed eventuali esperienze di insegnamento all'estero.


Seguire il formato


Assicurarsi che la lettera di copertura è tre paragrafi lunghi, perché la lettera di rottura in troppi paragrafi senza una chiara direzione sarà disinteresse e portava il lettore. Aprire la conversazione con il primo paragrafo introduce yourself e perché si applicano per il lavoro. Questo significa fare riferimento all'annuncio di lavoro o qualsiasi riferimento attraverso il quale è venuta a conoscenza di lavoro vacanti. Concludere l'ultimo paragrafo su una nota positiva pur affermando le vostre intenzioni al follow-up più tardi (e poi seguire!). Questo ci porta a tutto - importante, secondo comma, dove dovrebbe parlare di credenziali e perché pensi di che essere il miglior candidato per la posizione. Mantenendo il corpo di questo breve paragrafo e al punto è fondamentale per tenere l'interesse di recruiter. Si fanno punti elenco per evidenziare le vostre realizzazioni, ma mantenerlo limitato. Vostra lettera di copertura dovrebbe citare la tua passione per aiutare gli altri a riuscire.


Ancora più cruciale in una lettera di copertura dell'insegnamento, che tra le lettere di copertura per altre professioni, è quello di evitare errori di battitura, errori di ortografia e gli errori grammaticali. Pensare dal punto di vista di datore di lavoro. Se non è possibile evitare questi errori nel proprio lavoro, come può lei insegnarlo agli altri?


Ciò che rende la professione di insegnamento diverso da tutti gli altri è che il vostro lavoro è specificamente per preparare gli altri per il mondo del lavoro. Impegno di precisione, intelligenza, passione e lavoro sono le chiavi per avere successo nell'insegnamento. Assicurarsi che questi tratti attraversato nella vostra lettera di copertura, e tu sei sulla buona strada per atterraggio che ambita posizione di insegnamento.

No comments:

Post a Comment