Tuesday, July 17, 2012

Come per i candidati di intervista di lavoro come un Pro

Se siete in procinto di assumere nuovi dipendenti, è necessario un modo molto organizzato di eliminando tutte le cantidates male così come la selezione da quelli superiori. Iniziare da preparare in anticipo un elenco di domande di intervista di base. Inoltre, mentre non si desidera leggere questo fuori come un robot, sicuramente si dovrebbe prendere il tempo per le prove correttamente.


1. Fare una buona prima impressione


Ricordate che uno scenario di intervista è un impegno reciproco e la persona che sono intervistando allo stesso tempo intervisterete voi. Così, si vuole fare una buona prima impressione. Hanno una forte posa e trasudano fiducia nella tua operazione e cosa stai facendo. Se potete, esibiscono abilità di comunicazione impeccabile e un aspetto molto ordinato e professionale.


2. Spiegare tutto nel dettaglio


Molti intervistati saranno un po ' scettici del vostro business. Si potrebbe chiedere, soprattutto, quali saranno i termini della loro occupazione e qual è il loro salario orario, se ci saranno eventuali benefici, ecc. Un buon posto per iniziare è quello di spiegare il lavoro e che descrive la società. Poi passare al cuore dell'intervista. Volete chiedere diverse aree generali, come la relativa esperienza, competenze, formazione o sfondo e lavori indipendenti. Open ended domande sono sempre preferibili a quelli che può essere risolta in una sola parola.


3. Esempi di domande di intervista


-Se si poteva inventare il tuo lavoro perfetto, che cosa sarebbe come?
-Come si struttura il vostro tempo?
-Quali sono le tre cose che piace il tuo lavoro attuale?
-Quali erano le vostre realizzazioni più grande tre nel vostro ultimo lavoro? Nella tua carriera?
-Cosa si può fare per la nostra azienda che nessun altro può?
-Qual è il tuo più grande strengthweakness?
-Quanto pensi che si può andare in questa azienda? Perché?
-Che cosa si aspetta di fare in cinque anni?
-Che cosa ti interessa più di questa azienda? Questa posizione?


4. Non verbali spunti


Admittingly, alcuni intervistati possono essere un po ' nervoso per il processo di intervistando. Un intervistatore che sembra attento e interessato dovrebbe essere data la precedenza sopra uno che slouches, sbadiglia o si agita. Look anche alla qualità del loro abbigliamento - è pulito e ordinato, è evidente che essi hanno stirato i vestiti prima del colloquio? Persone che non possono nemmeno fare lo sforzo per un colloquio non dovrebbe essere considerato - in ritardo quasi sempre deve screditare loro da essere considerati.

No comments:

Post a Comment