Friday, July 6, 2012

Cose da considerare nel cambiare la tua carriera

Sono seriamente pensando di cambiare la tua carriera? Penso che duri e deciditi per alcuni che avete bisogno di prendere quel tuffo.


Ricordate, Carriere cambianti è parte di una crescita naturale per tutti. Gli studi mostrano che la maggior parte delle persone cambiare carriere diverse volte durante il corso della loro intera vita lavorativa.


Prendendo questa procedura passo 6, assicurerà che siete sulla strada giusta su come cambiare con successo la carriera per il meglio.


1. Valutazione delle simpatie e antipatie.


Venendo a sapere esattamente che cosa vi piace il vostro lavoro spesso aiuta. È il lavoro, il boss, l'azienda, le ore di lavoro? identificare che cosa non ti piace il tuo lavoro attuale.


Allo stesso modo, è importante conoscere il vostro mi piace. Questo aiuta a fare è decidere la direzione precisa che dovrebbe prendere mentre Carriere cambianti. Che cos'è che voi realmente circa il vostro lavoro attuale? si preferisce lavorare da casa? che cosa li motiva? ciò che rende barrare la casella?


Se si trova un problema facendo questo esercizio, partecipare a un programma di valutazione della carriera. Questi consentono di rivalutare le esigenze, le preferenze di modo che si può prendere il sentiero a destra avanti.


2. Alla ricerca di nuove carriere.


Una volta che siete consapevoli circa il vostro preciso likes e antipatie, è necessario spendere del tempo per fare un po' di compiti e ricerche sull'attuale disponibilità di lavoro che si concentrano turno tuo mi piace. Nel caso in cui siete sensazione un po ' nervoso e incerto, non ti preoccupare – la sua naturale per sentirsi in questo modo quando si passa carriera.


La quantità di ricerche dipende direttamente la quyantum del cambiamento che uyou stanno cercando in una carriera.


3. I valori delle competenze.


Ci sono molte abilità e talenti si dispone che si può ri-applicare al vostro nuovo lavoro. Sarete sorpresi di vedere ciò che un tesoro di varia esperienza che avete che possono dimostrare di essere attività reali nel tuo nuovo lavoro.


4. La formazione e l'istruzione.


Se hai bisogno di aggiornare i vostri attuali livelli di abilità e di ampliare la vostra base di conoscenza, andare su di esso gradualmente e con facilità.


A volte, può essere adeguatamente utilizzato nel vostro lavoro attuale vostra conoscenza avanzata o livello di abilità. Sonda per scoprire se il vostro attuale datore di lavoro può utilizzare questa nuova acquisizione di abilità. Si può prendere a pochi corsi per valutare se piace quello che stai imparando.


Se sta assumendo un nuovo grado o una certificazione, verificare l'accreditamento dell'ente da voi stanno imparando. Scopri le opportunità di lavoro.


5. Networking.


Uno degli strumenti di maggior successo mentre Carriere cambianti è la vostra capacità di networking. Gli amici che appartengono alla rete, spesso dare preziosa assistenza e consulenza sulle opportunità di lavoro, informazioni sull'azienda, settore o anche farvi conoscere altre persone, mentre si espande la tua rete sociale, guadagnando professionalmente.


Nel caso in cui iniziare a pensare che non hai davvero nessuna rete, pensare di nuovo, dal momento che i colleghi, gli amici e anche familiari sono tutti parte della tua rete.


C'è sempre la possibilità di ampliare la tua cerchia dei membri della tua rete. Per esempio, è possibile unire un istituto professionale che si trovano nella stessa riga il vostro nuovo campo scelto. Poi ci sono alunni dal vostro collegio che potrebbero lavorare nello stesso campo che si desidera inserire. Il punto cruciale della rete è quello di acquisire quante più informazioni possibile, da fonti come molti come possibile.


6. Essere flessibile.


Non può essere rigida mentre facendo scelte – e questo vale per il tuo nuovo stato di occupazione, qualsiasi trasferimento e anche lo stipendio. Devi dare ottenere in.


Mentre si deve iniziare e continuare l'esercizio con uno stato positivo della mente, è necessario essere preparati ad affrontare i blocchi di barilatura e venti di cambiamento. La modifica non è necessariamente verticale – si potrebbe anche considerare uno spostamento laterale nella tua carriera che potrebbe essere un trampolino di lancio per realizzare qualcosa di molto più grande a lungo termine.

No comments:

Post a Comment