Friday, July 13, 2012

Formazione di assistente virtuale popolare & Coaching Programmi

La maggior parte dei assistenti virtuali scegliere questo campo perché o hanno vasta esperienza in campo amministrativo o perché sono andati attraverso uno dei programmi di formazione o una combinazione di entrambi. Con assistenza virtuale, diventando una delle nuove carriere "calde" per gli individui che vogliono l'indipendenza, la flessibilità e la possibilità di "fare proprio", programmi di formazione VA stanno spuntando in tutto il luogo. Diamo un'occhiata ad alcuni dei più popolari programmi là fuori (si prega di notare che questo non è un elenco esaustivo:


Sistema di avvio assistente virtuale - www.TheVAStartUpSystem.com


Tawnya Sutherland è un assistente virtuale certificata e il creatore di questo sistema. Il sistema virtuale di start-up Assistant (VAS) include una cartella di lavoro passo-passo che fornisce una raccolta di consigli e indicazioni pratiche per iniziare la propria attività di successo Virtual Assistant. Inoltre è incluso un CD-ROM di oltre 100++ VA modelli di business più risorse libri correlati, VA Business Plan, VA sessione di Coaching con Tawnya Sutherland e un sito Web VA tra le altre cose.


U assistenza virtuale - www.VirtualAssistanceU.com


Questa organizzazione è stata fondata da Janet L. Jordan, MVA, scomparso all'inizio di questo anno dopo essere stato un leader del settore e un mentore e amico di molti nel settore. Esso ha continuato ad andare a causa di altri allenatori alta qualità che hanno contribuito a Mrs. Jordan con programmi di formazione. VAU offre una varietà di corsi e mini-corsi per aiutare non solo i nuovi assistenti virtuali, ma anche esperti assistenti virtuali che vogliono espandere le loro imprese o rendere le pratiche più successo.


AssistU - www.AssistU.com


Stacy Brice heads up u assistere il Presidente e Chief Officer visionario. AssistU offre una varietà di Blog, articoli e molto altro per gli aspiranti ed esperti VAs. Offrono anche opzioni di pagamento flessibili e la cura personale per ognuno di loro studenti coaching.


JERPAT Coaching VA - www.VirtualVACoach.com


Patty Benton heads-up questo programma di coaching di gruppo intensivo. Tele-riunione in un piccolo gruppo con uno o due allenatori e un piccolo gruppo di studenti di coaching offre vantaggi di peer e sessioni di brainstorming grande per nuovi assistenti virtuali. Ha inoltre recentemente ha ampliato il suo programma per VAs stabilito che sono alla ricerca di aiuto con un programma di boot camp www.VAMarketingCoach.com. questo programma è un prezzo ragionevole di marketing e Patty anche si assume su come parte del suo team e vi fornisce un riferimento guadagnato una volta che il lavoro è fatto.


Formazione di VA - www.VATraining.com


Dale & Becki Noles testa fino un programma vasto addestramento che comprende sia un programma jumpstart per coloro che desiderano un avvio più rapido e altri programmi che lavorano più in dettaglio per ottenere il vostro business nella migliore forma possibile. Hanno un numero di opzioni di lezioni e lavorare bene con i loro studenti coaching per assicurarsi che ognuno riceve la miglior esperienza possibile dal programma che scegli.


Dynamos virtuale - www.VirtualDynamos.com


Rebecca & Jon Trelfa testa fino a questo programma di formazione a prezzi ragionevoli, fornendo agli studenti con telecoaching One to One, corrispondenza email illimitate e valutazioni e formazione di fogli di lavoro attraverso. Mentre questo è un programma di formazione relativamente nuovo, sembra ben sviluppata e stimolante.


Quando si sceglie un programma di formazione, chiedere un sacco di domande come:


* Quanto tempo è stato coaching il coach? Quanto tempo sono stati nel commercio? La maggior parte delle vetture VA sono o sono state praticando assistenti virtuali. Chiedere per istruire i riferimenti e i riferimenti client per vedere come sono a lavorare con/per.


* Che cosa è sfondo del coach? Quali esperienze hanno con insegnamento, mentoring, formazione, lavoro amministrativo, ecc.?


* Qual è il costo del programma? Può permetterselo? Prendono pagamento parziale sotto forma di ore di commercio, soprattutto se il vostro budget è limitato? Offrono un piano di pagamento?


* Essi studiare sotto un allenatore o di prendere una classe allenatore-formazione formale?


* Qual è il programma di formazione? Che aspetto ha il piano di lezione? È strutturato bene? Avete tempo per investire?


* Che cosa significa il "libro di testo" simile? È un testo completo, pieno di informazioni utili e linee guida; o lo fa apparire come un pamphlet?


Da queste domande sarete meglio equipaggiati per determinare quale programma meglio si adatta alle vostre esigenze.


Copyright © India Jordan. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment