Monday, July 2, 2012

Domanda per un lavoro - R�sum�s E moduli di domanda

Curricula e moduli di richiesta sono due modi per fornire i datori di lavoro con prova scritta di qualifiche e competenze. In genere, le stesse informazioni appaiono su entrambi il curriculum vitae e il modulo di domanda, ma è diverso il modo in cui è presentato. Alcuni datori di lavoro preferiscono un curriculum e altri richiedono un modulo di domanda. La casella di accompagnamento presenta le informazioni di base che dovrebbe includere nel curriculum.


Ci sono molti modi di organizzare un curriculum; scegliere il formato che meglio mette in mostra l'abilità e l'esperienza. Può essere utile cercare esempi su Internet o in libri presso la libreria locale o libreria. In genere, un datore di lavoro ha una quantità molto limitata di tempo per rivedere il tuo curriculum vitae. È importanta assicurarsi che è chiaro e conciso e mette in evidenza le vostre abilità ed esperienze efficacemente attraverso l'utilizzo di formattazione, ordinare e rubriche.


Molti datori di lavoro di scansione curricula nel database, che quindi ricerca di specifiche parole chiave o frasi. Le parole chiave sono di solito sostantivi riferendosi all'esperienza, educazione, caratteristiche personali o parole buzz industria. Identificare le parole chiave leggendo la descrizione del lavoro e delle qualifiche; usare le stesse parole nel vostro curriculum che vengono utilizzate nell'annuncio di lavoro. Ad esempio, se la descrizione del lavoro include attività di servizio di cliente, utilizzare le parole "servizio clienti" sul curriculum. Scanner a volte fraintesa curricula di carta, che potrebbe significare che alcune delle tue parole chiave non entrare nel database. Quindi, se sai che verranno analizzati di curriculum, e hai la possibilità, di posta elettronica una versione elettronica. Se è necessario inviare un curriculum di carta, lo rendono leggibile utilizzando un font semplice e evitando sottolineature, corsivo e grafica. È anche una buona idea di inviare un curriculum tradizionalmente formattato insieme al tuo curriculum leggibile, con una nota su ogni marcatura il suo scopo.


Quando si compila un modulo di domanda, assicurarsi di compilare completamente e seguire tutte le istruzioni. Non omettere qualsiasi informazione richieste e assicurarsi che le informazioni fornite siano corrette.


Lettere di copertura. Una lettera di copertura viene inviata con una forma di curriculum vitae o applicazione, come un modo di introduzione di te stesso a potenziali datori di lavoro. Come con il tuo curriculum, può essere utile cercare esempi su Internet o in libri presso la libreria locale o libreria, ma essere sicuri di non copiare le lettere direttamente da altre fonti. Lettera di copertura dovrebbe essere originale, catturare l'attenzione del datore di lavoro, seguono un formato lettera di affari e di solito dovrebbe includere le seguenti informazioni:


* Nome e indirizzo della persona specifica a cui è indirizzata la lettera.
* Il motivo per il vostro interesse per l'azienda o la posizione.
* Le qualifiche principali per la posizione.
* Richiesta per un'intervista.
* I numeri di telefono di casa e lavoro.


Se si invia un curriculum leggibile, si dovrebbe includere anche una lettera di copertura leggibile, che è stata creata allo stesso modo di un curriculum leggibile, evitando di grafica, fantasia font, corsivo e sottolinea.

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