Sunday, July 8, 2012

Consigli per un colloquio di lavoro di successo

Prima di iniziare qualsiasi colloquio di lavoro, è fondamentale per imparare quanto più possibile sull'azienda che siete in cerca di occupazione con. Documentare la storia della società, loro forse prodotto di firma e molte cose circa il lavoro. È bene essere informati come possibile sull'azienda prima di andare. In questo modo, quando vi sedete per un incontro, avrete qualcosa di intelligente da dire che contribuirà a rendere una grande prima impressione. Esso contribuirà anche al tuo livello di fiducia.


Quando si va per l'intervista, essere sicuri di avere una copia aggiornata del tuo curriculum e lettera di copertura. La lettera deve essere breve, ma dovrebbe avere come molti dettagli specifici circa l'azienda e il lavoro come possibile. Qualcosa che è troppo generico avrà un aspetto come se non si è più interessati.


È importante quando si incontra con l'intervistatore per mantenere il contatto visivo con quella persona. Ancora una volta, questo dimostra il tuo livello di fiducia e aiuta a contribuire a una prima impressione positiva. Ricordo un sacco di entusiasmo appropriato per l'azienda che si desidera lavorare per mostrare.


Un componente cruciale quando si va su un'intervista è il tuo aspetto. Abito professionale possibile. Guarda come se cadi in linea con standard della società sul vestito. Molto probabilmente sarà necessario indossare una tuta per l'intervista. Vestirsi nel modo giusto e avere un aspetto curato in ogni dettaglio, sarà un vantaggio enorme in tuo favore. Invia il messaggio che si cura abbastanza e avere rispetto per la società.


Quando rispondendo alle domande, cercare di essere più conciso possibile. Non divagare su. Anche se si potrebbe essere nervoso, ricordarsi di mantenere le vostre risposte semplici. Si vuole fare questo nel tentativo di mantenere il vostro intervistatore impegnato. Allontanarsi troppo sulla vostra risposta può farvi perdere la concentrazione. Meno è sempre più qui.


Assicurati di ascoltare attentamente le domande. Se non capite qualcosa, gentilmente chiedere una spiegazione. Cercate di non rispondere alla domanda, fino a quando non si sa che cosa stanno chiedendo.


Vendere se stessi! Ora che avete la loro attenzione, dire loro perchè sei la persona migliore per il lavoro. Come avere vostre esperienze preparato voi per questo lavoro? Fornire loro alcuni esempi del vostro lavoro passato che lascerà una buona impressione di voi.


Porre domande. Questo mostrerà che siete proattivo e prestando attenzione. Qui è dove la conoscenza della società può venire in pratica. Ricorda, che stai intervistando loro pure. Volete essere sicuri che questa è una buona misura per entrambe le parti. Domande dimostra che preoccupano di questo aspetto.


Dopo il colloquio, inviare una nota di ringraziamento. Si dovrebbe fare questo non più di due giorni dopo il vostro incontro. Ricordati di esprimere il vostro interesse per il lavoro e ringraziarli per il loro tempo. Anche se non si ottiene il lavoro, questa persona può rivelarsi un grande contatto per te giù la linea.

No comments:

Post a Comment