Wednesday, October 31, 2012

Importanza dell'abilità di enfasi

È l'insieme di competenze che possono determinare che la scelta tra due persone dopo un colloquio di lavoro. Oggi sono molto competitivo e la maggior parte delle aziende sono alla ricerca di persone che sono esperte nel loro campo, persone che sono piacevoli lavorare con e persone che portano qualcosa di più per il loro business.


Ci sono tre tipi di competenze-conoscenza basata di competenze, le caratteristiche personali e competenze trasferibili.


1) Conoscenza base competenze-questi includono seminari hanno partecipati, educazione, altre forme di allenamento e niente esperienza. Abilità di comunicazione e computer sarebbe anche sotto questa voce, nonché lo sviluppo di prodotto e di esperienza marketing, gestionale. Ci possono essere altri elementi a seconda del settore coinvolti.


2) Trasferibile o portatile capacità-questo è la risposta alla domanda "Che cosa potrebbe portare a questa società" Le aziende stanno cercando qualcuno che può aggiungere al loro ambiente e la forza lavoro. Queste abilità includono il problem solving, scrittura e comunicazione, potenziale di piombo del team, gestione del tempo, abilità di servizio di cliente, budget e competenze contabili. Questi insiemi di abilità variano a seconda della persona.


3) Le vostre caratteristiche personali dare l'intervistatore uno spaccato di come inseriranno nel loro ambiente. Se vi viene chiesto di parlare di te stesso che sarà giudicando se siete il candidato giusto per il lavoro. Caratteristiche quali capacità organizzative, capacità analitiche, orientamento obiettivo, giudizio, creatività e flessibilità sono cercati. Hai un tempo limitato per trovare modi per mostrare la vostra abilità senza vantarsi.


* Valutazione self-list tutte le abilità che hanno acquisito da ciascuno dei vostri lavori precedenti (utilizzare il vostro resume come risorsa). Fare una lista di tre tratti, personale, esperto basato e trasferibili. Quindi, scrivere uno script o un commerciale.


Con questo spot, sarete pronti a incontrare l'intervistatore. Assicurarsi di che utilizzare parole che sono diretta, chiara e concisa. Non dimenticate di aggiungere le tue competenze tecniche. Abilità come fiducia, flessibilità, problem solving, leadership ed energia sono attraente per qualsiasi azienda.


Si evidenziando punti di forza durante e intervista potrebbe aumentare le vostre probabilità di atterraggio i posti di lavoro.

No comments:

Post a Comment