Tuesday, October 16, 2012

Le regole di pollice destro di un Copywriter efficace

Un copywriter di solito funziona su pubblicità agenzie; lavorano mano nella mano con la redazione di arte. E a causa della natura del loro lavoro, devono essere abbastanza efficace per incoraggiare i lettori a diventare clienti. Questa responsabilità si basa principalmente sull'efficienza del copywriter come lavora il contenuto di testo. Mentre l'editore d'arte assume la carica di appeal estetico, il copywriter dovrebbe inibire anche idee influenti.


Tale efficienza significativamente può essere causata da esperienza. Tuttavia, un copywriter deve essere equipaggiato principalmente dalle regole aderente. Se non sa grammatica di base e l'uso di segni di interpunzione, altrimenti come si modifica il lavoro di altri? Inoltre, il copywriter deve anche essere orientata che ogni persona ha il proprio stile di scrittura. Anche se ha l'autorità per fare consegne, egli deve tenere a mente che l'idea dello scrittore deve essere conservata.


Dal copywriting è tutto di promozione efficace, si dovrebbe avere almeno una linea guida di aderire per produrre sostanziale uscite.


In primo luogo e forse è il più fondamentale di tutti, per rivedere la copia. Errori tipografici o clericale sono spesso sorprendentemente collocati tra le righe. Scansione la copia finale almeno cinque volte per evitare tali inconvenienti.


Articoli non dovrebbero rappresentare un effetto misterioso e intelligente. Il pubblico, anche quelli che non sono che spiritoso e intelligente, dovrebbe essere in grado di ottenere che cosa è il vostro pezzo. Non consentono loro di essere confuso nel lavoro cosa intendi il write-up.


Fare uso di frasi brevi. Inoltre, organizzare le tue idee sistematicamente; cioè, paragrafi dovrebbero racchiudere solo un'idea. Frasi estremamente complesse con clausole lunghe solo danno luogo a confusione e noia tra i lettori.


Quanto possibile, essere precisi con i fatti. Quando si tratta di cifre, ad esempio, evitare l'uso di "circa il 70 %" o "più di cento". Invece di percentuale e stime, indicare il numero esatto e i dettagli.


Non vincolato con l'idea che il tuo articolo deve essere perfettamente grammaticalmente corrette. L'osservazione delle regole grammaticali è un basic. Ma a volte, questo limita il copywriter di scrivere le sue idee. Per aiutarvi, dichiarano le frasi nel più semplice possibile approccio.


Si consideri il pubblico. Chi scrive? Provate a immaginare che si sta vendendo l'elemento o prodotto a qualcuno. Scrivere come se si sta discutendo con i vostri clienti target. Scegliere i termini effettivi. Dire, "informazione" possono essere sostituiti da "fatti", che ha un impatto maggiore per il pubblico.


La semplicità è un must. Scegliere parole che possono essere capiti da tutti. Non preoccuparti per produrre un output di qualità infantile per tale è un buon pezzo.


Ricerche hanno dimostrato che lunghi articoli vendono di più rispetto a quelle brevi, come pure i titoli di lunghi corso breve. Si dovrebbe scrivere con la lunghezza appropriata per vendere con successo il prodotto.


Quando si scrive, di immaginare che stai inviando l'articolo a qualcuno sai che è proprio come il tuo pubblico target. Si può pensare il tuo papà, mamma, un compagno di classe, un vicino di casa o chiunque. Questo aiuterà a venire facilmente con un output più fresco e completo.


Lettura di libri, riviste e altre risorse possono aiutarvi confrontare le tecniche di pubblicità impiegate da altri uomini. Pubblicità efficace è più efficace quando si sa di più.

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