Friday, October 19, 2012

Vantaggi e svantaggi di diventare un Copywriter Freelance

Ogni azione ha una reazione corrispondente, come si suol dire. Il risultato finale può essere dipendente da come agisce su una particolare situazione. Anche se ci sono situazioni dove fine risultati sono incontrollabili a causa di alcuni fattori.


I vantaggi e gli svantaggi di lavorare come freelance copywriter dipenderà molto probabilmente come gestire ogni situazione. Alcuni possono essere gestiti anche a portata di mano mentre ci saranno sempre situazioni in cui non avrete nessun controllo sopra.


1. Si tratta di tempo.


La maggior parte dei copywriter tendono ad andare freelance a causa della questione di tempo. Liberi professionisti sono proprio cronometristi, il miglior vantaggio che hanno rispetto quelli legati all'interno di un lavoro di cubicolo otto ore un giorno o fare gli straordinari anche durante il fine settimana o le vacanze. Copywriter freelance può accettare o rifiutare il lavoro basato sulla loro disponibilità.


Tempo, può anche essere uno svantaggio per copywriter freelance. Anche se lavorano sul proprio ritmo, nel proprio ambiente di lavoro, le scadenze sono ancora scadenze. I vostri clienti saranno severi con data limite per i materiali che è necessario presentare.


2. I progetti sono di basso profilo.


La pubblicità è un'impresa difficile. La concorrenza è ruvida. A causa di questa nozione, aziende andare per un'agenzia pubblicitaria stabilito fare il lavoro di copywriting per loro. Alcuni hanno loro proprio reparto di pubblicità in loro compagnia.


Comunemente, copywriter freelance sono assunti dalle società di gemmazione o imprenditori inesperti per promuovere i loro prodotti. Ciò avviene poiché la maggior parte dei freelance Copywriter hanno tasse che è probabilmente conveniente soprattutto a coloro che stanno iniziando solo business.


Un altro fattore che contribuisce a freelance copywriter che hanno progetti di basso profilo stanno avendo meno contatti alle "persone giuste" che possono dare loro il buon break che meritano. Quindi, la rete è essenziale se si vuole andare freelance. Il "giusto" tipo di persone vi porterà alla scaletta di successo in che è il sogno di entrare.


Iniziare con i tuoi amici, amici di amici di rete e così via. Sarebbe meglio se si possono distribuire i biglietti, volantini o opuscoli per far sapere che tu esisti e che sei bravo. Sarà meglio per mostrare loro ciò che hai dopo che afferrato la loro attenzione. Hai bisogno di vendere se stessi in primo luogo, prima di scrivere vendere.


3. Il pagamento può essere buono o cattivo.


Può essere un vantaggio se si ricevono una paga equa come copywriter freelance. Molto probabilmente riceverete buona paga se avete buoni progetti e ha funzionato bene su quei progetti e se avete altri progetti venendo.


Si possono trovare te in debito se progetti appena arrivato ogni luna piena. Un esperto di copywriting consiglia una volta che per voi di avere un reddito che scorre liscia, è necessario ottenere progetti quando sei occupato. Selezionare i progetti futuri, un progetto che può finire su impartiti in modo che dopo aver terminato con il presente progetto si lavora allora hai a lavorare in un altro.


Ora, il tipo di progetto e paga può avere relativi vantaggi e svantaggi se si sceglie di diventare un copywriter freelance. Benefici affluiranno al tuo fianco, se si sa come affrontare ogni situazione che può essere affrontato in. Si incontrano svantaggi se siete andati fuori strada con il vostro lavoro e il vostro atteggiamento.


Essere un copywriter freelance non è un lavoro facile, richiede più di voi. È necessario dare non solo le vostre idee, ma anche il tuo cuore.

No comments:

Post a Comment