Tuesday, October 30, 2012

Paralegal Job Outlook - stagnante o pieno vapore avanti?

Secondo il Bureau of Labor Statistics, le prospettive di lavoro per i paralegals sono molto buona, con un tasso di crescita previsto nei pressi del 33 per cento l'anno fino al 2010. Le note di ufficio che rispetto ad altre professioni, il salto nel campo del paralegal è drammatico.


La professione legale o paralegale assistente dovrebbe crescere a causa di un paio di fattori economici. Uno, più studi legali stanno assumendo i paralegals per fare un po' di noia necessaria - lavoro di ricerca e carta per loro conto. Questo libera l'avvocato per le apparizioni di corte e per lo sviluppo di relazioni cliente-avvocato, due funzioni un paralegal non è consentito fare. Due, avendo un paralegal fare il lavoro, piuttosto che pagata un costoso avvocato ora consente di risparmiare i soldi del cliente.


Studi legali non sono sola agenzie che assumono i paralegals o assistenti legali. Molte aziende, imprese e organismi senza scopo di lucro hanno visto il vantaggio di avere un paralegal sul personale. Se state pensando di una carriera come assistente legale, da tenere a mente e non restringere la ricerca di lavoro solo a studi legali o avvocati privati - a meno che, naturalmente, la vostra passione è al lavoro per un ufficio di legge o direttamente un avvocato.


Mentre il mercato del lavoro del paralegal sembra grande, concorso di partecipare nel campo del paralegal sarà sempre più rigida. Con la concorrenza crescente, il modo migliore per farsi negoziabili nel campo è per ottenere tutta la formazione che possibile. Una volta, gli assistenti legali sono stati addestrati sul lavoro. Non c'era formazione professionale diversi da formazione clericale che preparasse una persona per una carriera come paralegal. Molti di quei paralegals in pensione di questi giorni, avendo assunti negli anni sessanta e settanta quando il campo del paralegal iniziò davvero. Ora, gli avvocati e le imprese che hanno lavorato per oltre 20 ultimi alcuni anni dispari vogliono loro sostituti per essere addestrato e pronto a lavorare.


Formazione per una carriera come assistente legale è conveniente, anche per quelle persone che hanno altri lavori che vogliono allenarsi nel loro tempo libero per una carriera del paralegal. Molte università di comunità offrono la formazione del paralegal certificazione nei programmi di studio di due anni. Alcune università ed università offrono formazione paralegal come parte di un corso di quattro anni di studio. Ancora più opportunità esistono on-line e attraverso corsi per corrispondenza. Tutte le opzioni di ricerca ed estirpare quelli che semplicemente non hanno senso per te. Quando si prende il tempo per guardare tutte le possibilità di formazione disponibili, vedrete che c'è un corso di lavoro disponibile per soddisfare i vincoli di tempo e di bilancio.


Naturalmente, anche con formazione e certificazione come paralegal, avrete ancora arrivare in sincronia con il tuo capo, se lavora per un singolo avvocato, una ditta, o come paralegal nel settore business. Conoscere le aspettative del vostro lavoro e il suo ruolo come un paralegal nell'ufficio in cui si utilizzano anche giocherà un fattore nel vostro successo nella tua carriera come assistente legale.

No comments:

Post a Comment