Saturday, October 6, 2012

Punte di intervista di lavoro

Una volta si completa la prima fase della compilazione di un'applicazione e l'invio di una società, allora può essere chiamata per il secondo passaggio se l'applicazione passa le aziende i processi di screening. Questo secondo passo è il colloquio di lavoro effettivo se stesso. Interviste di lavoro possono essere il nervo fatica e stressante, poiché si sa che il tuo lavoro futuro è incernierate su quest'incontro.


Ci sono una varietà di modi che questo datore di lavoro può avere incontrato il tuo curriculum, se inviato in te stesso, o se si aveva inviato il tuo curriculum su un sito. Non importa come si sono imbattuto il tuo curriculum, è giunto il momento per la tua intervista e dovete essere pronti a mettere il piede migliore in avanti. Di seguito sono alcuni consigli che possono aiutarvi ad avere un colloquio di lavoro di successo.


Intervista a punta #1 - prima di avere il colloquio sarà utile se avete fatto ricerche sulla società a che si applica. Conoscere l'azienda farà vedere che siete veramente interessati a lavorare con l'azienda.


Intervista a punta #2 - si consiglia di prendere tempo per fare un colloquio di pratica con qualcuno e li hanno di farti delle domande così sarà meglio preparato per l'intervista.


Intervista a punta #3 - il giorno della vostra intervista dovreste essere sicuri che si arriva presto. Si dovrebbe pianificare in circa dieci minuti di anticipo, così il futuro datore di lavoro può vedere che non solo arrivare in tempo, ma effettivamente arrivate presto. Questo farà una buona impressione.


Intervista a punta #4 - si dovrebbe sempre avere un'altra copia del vostro resume con voi e gli altri documenti importanti che possono essere necessarie per l'occupazione. Questo può includere un portafoglio di qualsiasi precedente lavoro che avete fatto.


Intervista punta #5 - quando si va a un colloquio che devi vestire e di aspetto professionale. Si wan a guardare pulito e pulito quindi apparire come una persona di qualità che l'azienda vuole assumere. Si dovrebbe essere sicuri di abbinare i vestiti e si consiglia di vestirsi in modo adeguato.


Intervista punta #6 - una volta che si incontra la persona che intervisterete voi essere sicuri di dare un bel sorriso e anche dare una stretta di mano è ferma, non troppo difficile, ma non una stretta di mano debole.


Intervista a punta #7 - Assicurarsi che si sta ascoltando durante l'intervista. Sempre rispondere alle domande che ti chiedono sinceramente ed essere pronti a convincere il datore di lavoro che siete la persona giusta per il lavoro.


Intervista a punta #8 - essere sicuri di prendere il tempo per ringraziare il futuro datore di lavoro per il tempo di conoscerti e di intervistarla.

No comments:

Post a Comment