Monday, October 29, 2012

Carriere cambianti: È il diritto di tempo per voi di andare avanti?

Ognuno ottiene frustrato nel loro i lavori a un certo punto. Questo non significa necessariamente che è necessario trovare un nuovo lavoro. A volte, tuttavia, gente ha bisogno di un cambiamento, e non sanno quando spostare. Qui ci sono alcuni indizi per scoprire se deve rimanere al corrente di lavoro o passare a un altro.


Cambiamento di carriera v. cambio lavoro


Cambiare una carriera è una scelta molto diversa che modifica un lavoro. Cambiano lavoro potrebbe significare che invece di essere un contabile azienda per uno studio specifico, si sposta in una nuova posizione presso una ditta di contabilità. I particolari del vostro cambio lavoro: avete un nuovo percorso, nuovi collaboratori, un elenco di vari client. L'essenza del lavoro rimane lo stesso.


Quando è il momento per un nuovo lavoro


Se si ama davvero che cosa fare al lavoro, ma pensate che il vostro capo è un coglione, o pensi che sono essere sottopagati, è consigliabile cambiare i lavori. Si potrebbe rimanere nello stesso campo che sono, ma trovare un ambiente molto migliore in cui fare quel lavoro. Se lo stipendio è il problema principale, si potrebbe nemmeno bisogno di cambiare lavoro. Che cosa è il salario tipico per la vostra posizione di ricerca e poi parlare con il tuo capo. Chiedere un aumento può essere scoraggiante, ma può anche essere la pena nel lungo periodo se è fatto correttamente. Lasciando un lavoro perché il denaro è un male non è un motivo per andare, se non è stato negato un rilancio, o a meno che non si trova un nuovo, dipagamento posizione altrove che pensi che ti piacerebbe.


Quando è il momento per una nuova carriera


Se sei un insegnante di scuola superiore e sono stati un insegnante di liceo per vent'anni, si potrebbe pensare a te stesso, "ma che cosa si sono qualificato per?" Se si alloggia solo nella posizione che avete attualmente in perché è più facile che lasciando, o perché non si sa cos'altro vuoi fare, è il momento per qualche consulenza di carriera. Spesso è possibile ottenere servizi di consulenza di carriera da università e scuole locali. Ci sono anche studi indipendenti. Per un piccolo prezzo, piedi con una conoscenza più approfondita della tua personalità e che cosa potrebbe soddisfare voi.


La paura è spesso un fattore di motivazione a soggiornare in un posto di lavoro. Se non ti piace il tuo lavoro, stai facendo un cattivo servizio a se stessi e agli altri alloggiando in esso. Non farà il miglior lavoro possibile, sarà meno piacevole lavorare con o per, e come tale si rendono più difficile per voi di essere lì. Un modo per attenuare la paura che senti di lasciare il tuo lavoro attuale è presso la vostra posizione corrente fino a quando si è assicurati un nuovo lavoro. Non lasciare il tuo lavoro prima senza avere il tuo nuovo lavoro allineato. Si può fare consulenza di carriera e di lavoro ricerca mentre si sta ancora lavorando.


Hai deciso di lasciare, ora che cosa?


Non bruciare qualsiasi ponti quando si lascia. Gentilmente spiegare al proprio supervisore perché devi lasciare (aumento dei salari, nuove esperienze per ampliare i vostri orizzonti, posizione migliore). Richiedete sempre un riferimento quando si lascia. È possibile ottenere una lettera di riferimento e ottenere il permesso di mettere il vostro supervisore ultimo sul vostro resume come il tuo capo.


Se state cercando un nuovo lavoro, volete un nuovo curriculum. Visita la guida a riprende (vedi link sotto) per informazioni su come migliorare e aggiornare il tuo curriculum, in modo che i datori di lavoro sarà sognato per assumerli.

No comments:

Post a Comment