Tuesday, October 23, 2012

Guadagnare denaro mentre viaggio infermieristica

Fin dal 1990, studi hanno dimostrato che c'è carenza di infermieri negli Stati Uniti. Questo è il motivo che gli ospedali hanno assunto personale dall'estero per prendersi cura dei pazienti, nonché assumere infermieri di viaggio.


Quali sono i viaggi infermieri? Si tratta di specialisti che non sono assegnati a una particolare clinica e possono essere ridistribuiti immediatamente quando questo è necessario da un paziente fino a quando tali servizi non sono più necessari. Se un infermiere in un ospedale normale per esempio guadagna $20 all'ora, quelli che lavorano come infermieri di viaggio su base contrattuale possono guadagnare il doppio nello stesso lasso di tempo.


Ma il lavoro non è solo questione di soldi. È un buon modo per imparare cose nuove e tecniche da alcuni dei servizi più avanzati del paese e si applicano anche in un ambiente diverso. Non ci sono riviste mediche per gli infermieri come ci sono medici così il miglior insegnante è esperienza.


La persona può diventare un'infermiera viaggio firma con un'agenzia. Le tariffe sono molto diverse a seconda della posizione e la natura del lavoro. Questo dovrebbe avere uno stipendio di alloggiamento, spese, come pure le detrazioni fiscali che il reclutatore sarà ripartizione quando spiega la ripartizione del pacchetto di viaggio.


Alcune persone iniziano come infermiere per diventare un'infermiera residente in seguito di viaggio. Mentre altri, la storia è gli altri intorno e prendere questo tempo per recuperare da un burnout.


Viaggio infermieristica è considerata contrattuale perché lo specialista è schierato solo quando c'è una carenza da qualche altra parte. La persona può abbassare una richiesta da parte dell'agenzia se la compensazione non è favorevole o può anche d'accordo a un lavoro di pianificazione è più conveniente per l'infermiera itinerante. Ci saranno momenti che questo potrebbe essere una piccola clinica, mentre questo può essere anche in uno dei migliori ospedali del paese.


Infine, coloro che sono sempre troppo vecchio con questo tipo di lavoro vuole avere una posizione regolare per essere in grado di stabilirsi e lavorare su per la scala azienda di diventare responsabile di un'ala dell'ospedale in futuro.


Quali sono i requisiti per guadagnare soldi, pur essendo un'infermiera itinerante? In primo luogo, la persona deve ottenere una licenza nello stato dove si vuole in pratica. È diverso per ognuno e superare l'esame è tutto ciò che prende.


Sarà saggio forma l'infermiera ad alcune domande circa l'azienda da altre persone che hanno familiarità con esso. Questo è perché un piccolo numero di queste aziende a volte hanno difficoltà e non vengono eseguito correttamente, che alcune aziende non sono in grado di rilasciare la busta paga in tempo, mentre gli altri non danno omaggi come alloggio gratuito e rimborso del viaggio.


La linea di fondo è che viaggio infermieristica, come qualsiasi altro lavoro, richiede una sorta di attenzione mentre facendo i primi passi e dopo di che è un lavoro molto gratificante e stimolante.

No comments:

Post a Comment