Wednesday, October 24, 2012

Gary Albert: Un Account di un famoso Copywriter

In linea di industria di copywriting, solo pochi possono essere considerati di avere mani efficace. Non tutti possono scrivere come convincente come coloro che hanno imparato l'arte a causa del naturale talento e attraverso l'esperienza.


Persone che hanno abilità senza pari in copywriting web può essere denominata come pilastri principali aziende Internet. Con la loro capacità di manipolare le parole, possono dirigere persone, alter tradizioni ed influenza nella trasformazione della società.


Copywriter internet sono uno dei professionisti più pagati in terra. È perché svolgono un ruolo essenziale nella promozione del settore Web.


Essendo assolutamente distinto dal copywriting offline, copywriting web ha modellato la propria dogana. Si evolve in una lingua diversa e tono. Per questo motivo, solo pochi individui fare con successo i loro nomi nel campo di copywriting web.


Una di queste persone è Gary Halbert. Egli è un esperto di marketing e un copywriter notevole. Essendo un genio nel suo campo, ha fatto centinaia di lettere di vendita imbattuto. Inoltre, egli è una figura rispettata in direct marketing. Viene pagato con una grande quantità di dollari solo per parlare in seminari, conferenze e altre apparizioni pubbliche.


Fu negli anni ottanta quando ha iniziato con "Gary Halbert lettera", in cui ha chiesto ai suoi lettori un piccolo pagamento. Ma ancora, i suoi lettori non importava erano ancora disposti a pagare una piccola quantità in modo che loro possano leggere le sue opere. Mariella discute di vari argomenti, che si collega in modo univoco al suo business.


Gary Halbert ha uno stile di scrittura unico. Sue discussioni coprono una varietà di fatti utili. Per questo, il suo pubblico ha molto da imparare da lui. Tuttavia, Halbert è noto per alcune sue preferenze di vecchio stile. Un esempio è la sua convinzione che i suoi clienti devono raggiungere lui al telefono quando un ordine. Egli non consiglia gli acquisti su internet. Egli avrebbe potuto essere razionale se Internet è ancora qualcosa di nuovo al pubblico. Ma nella nostra società, Internet è già molto diffusa a causa della convenienza che comporta con esso. Anche indagini rivelano che più persone preferiscono acquistare on-line su altri metodi disponibili.


Ci sono fonti, tuttavia, che Gary punto come "borderline illegale". E ' stato detto che Gary abusato della sua prepotente abilità nella scrittura di approfittare dei suoi lettori. Nel 1980, fonti di relazione che Gary ha iniziato a vendere prodotti di informazioni che non è riuscito a consegnare letteralmente ai suoi clienti. Non ha mai portato i prodotti ma ha mantenuto il denaro.


Quando la polizia è venuta ad arrestarlo a casa sua, dove le sue operazioni sono prevalentemente, Gary motivato che gli ordini sono stati tutti rubati e non può regalare rimborsi.


Quando è stato regolato fuori dalla prigione, gli fu chiesto da Jay Abraham a parlare per lui. Abramo sapeva che Gary non poteva rifiutare perché aveva bisogno di denaro contante. Con il loro set-up, Abraham ha guadagnato una solida reputazione.


Gary non ritrovare la sua condizione precedente di essere molto ammirato; ma alcune persone sostengono che è stato perché Gary stesso non ha voluto.


La storia di questa famosa copyrighter non ha fine lì. Egli è la distribuzione di copie gratuite della sua newsletter più convincenti senza alcun addebito. Non non c'è alcuna necessità di registrarsi a nulla, tutto è assolutamente gratuito. È possibile accedere al suo sito Web e controllare tutti fuori.

No comments:

Post a Comment