Wednesday, October 3, 2012

Come scrivere una lettera di copertura efficace

Non lavorare troppo duro in inviando il tuo curriculum per ogni azienda nella tua città, invece, il lavoro intelligente da che accompagna con una lettera di copertura bene scritta.


Una lettera di copertura fornisce la prima impressione del datore di lavoro del richiedente; può sia dare modo al richiedente una chance per un colloquio di lavoro, o avendo il suo riprendere invece disattese. Dipenderà da quanto bene è stata scritta la lettera di copertura.


Quando si scrive la lettera di copertura, si deve osservare che il contenuto non sarà una replica del vostro resume. La lettera di copertura servirà a interpretare il resume, orientate ai dati, con l'aggiunta di un tocco speciale. Ricordate, è creare una prima impressione molto vitale qui.


Inoltre, prima di iniziare a scrivere, dovrebbe assicurarsi che si identifica in primo luogo il tipo della lettera di copertura è più applicabile per il vostro scopo. Ci sono diversi tipi di lettera di copertura, c'è la lettera di applicazione, la lettera di prospezione e la lettera di networking, ogni suo tipo ha il proprio fuoco. Quindi, c'è un must che si completa la vostra lettera di copertura per il vostro scopo o saranno incluse nella spazzatura.


Dopo si completa il tipo della lettera di copertura per il tuo scopo, non dimenticate di chiarire le ragioni dell'associazione definita così da rendere fuori le competenze e le esperienze che avete. Tuttavia, nella stesura di questo, si deve anche notare che il suo contenuto dovrebbe anche fare rilevanza per la posizione che si sta applicando per.


Ora, nello scrivere la vostra lettera di copertura, se avete voglia di essere sfiduciato, ogni volta che si sta tentando di scrivere una prima, ora, non si sarà mai giusto dopo aver elaborato le linee guida qui sotto.


Ecco come:


-Fare una lettera di copertura convenzionale per ogni datore di lavoro
-Menzionare il tuo motivo per iscritto.
-Dichiarare la posizione si stanno applicando per e dire come imparato su di esso.
-Spiegare perché siete interessati nella posizione.
-Trasmettere il vostro entusiasmo per il lavoro.
-Menzionare il bordo che è rilevante sul lavoro, esperienze e competenze come tale.
-Sottolineare come le vostre abilità riguardano la qualificazione per la posizione.
-Esprimere il tuo interesse, entusiasmo e punti di forza.
-Fare un'enfasi sulle vostre realizzazioni.
-Specificare come will follow-up.
-Rendere sicuri che i riferimenti sono accessibili su richiesta.


Ora, sai una cosa da notare nella vostra lettera di copertura di scrittura quindi non è così difficile per voi per avviarlo.


Un'altra cosa che conta nella scrittura di una lettera di copertura è che si dovrebbe sempre ricordare di stare lontano da luoghi comuni che sono inutili e verbose espressioni. E che mai deve duplicare il contenuto nel vostro curriculum. Più di tutto, si dovrebbe assicurarsi che produce un forte impatto di una buona impressione, tenete a mente, questo è il vostro primo contatto con il datore di lavoro.


Scrivere la che vostra lettera di copertura non sarà mai che scoraggiante se vi sono solo andando a prenderlo con un processo graduale. Se voi cogliere appieno tutto ciò che è stato citato, non sarà che a lungo, e vi sarà presto un esperto nel farlo.


Ancora una volta, non lavorare sodo a spendere il vostro tempo in cose che non ti darà la certezza di ottenere un lavoro. Lavoro intelligente, se le linee guida non hanno capito ancora; provare a praticare di più e più volte e l'ho riletto da un membro della famiglia o un amico.

No comments:

Post a Comment