Sunday, October 7, 2012

Curriculum Faq: Riprendere la scrittura per principianti

* Che cosa devo includere nel mio resume e cosa devo lasciare fuori?


Includere informazioni del curriculum che è veramente necessario ed esigenze del potenziale datore di lavoro. Si dovrebbero mettere informazioni che il datore di lavoro prenderà in considerazione importante all'inizio, come ad esempio:


-Nome completo


-Indirizzo


-Numeri telefonici


-Istruzione


-Esperienza di lavoro


-Altre qualifiche come premi, successi e competenze.


Che cosa non dovrebbe includere sono:


-Età


-Altezza


-Peso


-Stato civile


-Numero di bambini


-Stipendio desiderato


-Affiliazione religiosa


-Negativi ragioni per lasciare lavori passati


-Condizioni di salute


Cosa succede se non ho nulla da mettere sul mio curriculum?


Anche se non si dispone di alcuna precedente esperienza di lavoro, hai un sacco di cose da mettere sul tuo curriculum, come abilità avete acquistato dalle vostre esperienze di vita. Si consideri il lavoro volontario, posizioni a tempo parziale e temporanee, lavoretti, stage o varie servizi informali fornite per gli altri. Questi sono importanti, come dimostrano la vostra iniziativa e lavoro di squadra.


* Devo mettere cose che ho fatto al liceo il mio curriculum?


Non se non hai nessuna esperienza di lavoro e quello che hai fatto al liceo era spettacolare, o almeno relative al lavoro che si richiede. Per esempio, se si richiede un lavoro di saldatura e hai diritto A nel vostro liceo classi di saldatura, sarebbe rilevante. O se ti candidi per una posizione di ufficio e ha lavorato nell'ufficio scuola part-time o avuto diritto A nell'introduzione alle classi, che dovrebbe mettere sul tuo curriculum.


I datori di lavoro sono interessati alle cose che hai fatto sul proprio, e vostri successi liceo spesso lasciano un'impressione di essere guadagnato con l'aiuto dei vostri genitori.


* Devo includere un'istruzione oggettiva nel mio resume?


È una buona idea per dichiarare il vostro obiettivo nel vostro curriculum così il vostro futuro datore di lavoro può sapere in anticipo ciò che si sta cercando e aspettando. Non è necessario, tuttavia. Alcuni datori di lavoro possono preferire un curriculum con una dichiarazione dell'obiettivo, ma allo stesso tempo, ricordate che il vostro resume dovrebbe esprimere più interesse nel servire il tuo datore di lavoro che nel servire te.


* Devo includere quello che attualmente sto guadagnando il mio curriculum?


No, non è consigliabile includere il vostro stipendio attuale nel vostro curriculum, a meno che specificamente è richiesto in un post di lavoro. Non rinchiudervi in un stipendio inferiore a quello che il datore di lavoro può intende offrire.


* Quali tipi di riferimenti sono migliori di includere nel mio resume?


Passato i datori di lavoro, consulenti e professori sono le migliori referenze professionali che possono confermare e elaborare sulla vostra esperienza professionale per un futuro datore di lavoro. Assicurarsi che conosce la vostra personalità e avere familiarità con il proprio lavoro in modo che possono fornire una descrizione accurata e positiva di voi per l'azienda o il datore di lavoro.


È va bene per un curriculum di superare una pagina?


Sì, in alcuni casi. Basta essere sicuri di che avere abbastanza materiale solido, buona per giustificare due pagine e che non stai imbottitura il tuo curriculum per far sembrare più impressionante. I datori di lavoro non sono generalmente colpiti da questo.


In ogni caso, assicurarsi che il vostro resume non supera mai due pagine perché questo è troppo, anche se si dispone di tre dottorati di ricerca e 20 anni di esperienza. CV troppo lunghi non lette dai datori di lavoro. Quindi, fare un riassunto breve ma completo.

No comments:

Post a Comment